“Raggiunge la sufficienza, ma proprio nulla di più”
Recensione di Albergo La Pace

Albergo La Pace
Classificato al n.4 di 6 hotel a Pontedera
Roma
“Raggiunge la sufficienza, ma proprio nulla di più”
Recensito il 2 dicembre 2011

Centrale, pulito, personale gentile, camera squalliduccia, buffet all'italiana (intendo: senza nulla di salato) di livello sufficiente, ma nulla di più. Forse rende il mio giudizio particolarmente severo il fatto che poche settimane prima sono stata a Toledo (Spagna), località assai più turistica (dove quindi ci si aspetterebbero prezzi più cari) e per 50 euro (contro i 60 euro all'albergo La Pace, nov. 2011) in albergo sempre a 3 stelle, ho avuto una stanza e un bagno molto più belli e un buffet a colazione coi fiocchi (con diversi affettati e formaggi, frutta tagliata a pezzi di vario tipo, dolci non industriali, ecc.)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

• Greco per primo
Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 15 luglio 2011

abbiamo soggiornato per 3 notti nell'albergo la pace e siamo rimasti soddisfatti. per la scelta abbiamo seguito le recensioni di trip advisor e si sono rivelate tutte quante utili e veritiere. camere confortevoli e sala colazione un po' piccolina con 5 tavoli massimo. lo staff è stato MOLTO cordiale tranne che per un uomo con i baffi che invece è stato molto scortese. per questo se leggete che la cordialità non è stata buona, vuol dire che hanno avuto la sfortuna di imbattersi in questa cosa che per l'occasione chiameremo persona. ma bisogna anche riconoscere la professionalità del resto dello staff lavorativo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 15 luglio 2011

Ho pernottato per lavoro in quest'albergo e mi è sembrato un viaggio nel tempo: stanze piccole non nuovissime ma in ordine, sala colazione con affisso prezzario tipo anni '70...

Il personale è estremamente cortese e disponibile.

Disponibile un comodo parcheggio convenzionato a 50 metri.

La posizione è centrale (100 metri dal Duomo), i prezzi onesti (60 euro a notte).

Ci si può andare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Recensito il 8 luglio 2011

Pessimo rapporto qualità/prezzo.. Colazione scarsissima.. Cortesia pari a zero, se dici buongiorno nemmeno ti salutano.. Le uniche 2cose che si salvano sono: la pulizia delle stanze e la gentilezza della ragazza del bar.
Quando siamo arrivati,alla ragazza alla reception ha dato quasi fastidio il nostro arrivo..non hanno x niente un bel modo di accogliere i clienti.
Per ciò che abbiamo pagato e per ciò che abbiamo ricevuto non credo che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pontedera
Hotel Armonia
N. 1 di 1 a Bientina
HOTEL VILLA MAYA
HOTEL VILLA MAYA
N. 1 di 2 a Cascina

Conosci Albergo La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo La Pace

Struttura: Albergo La Pace
Indirizzo: Via Belfiore, 4, 56025, Pontedera, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pontedera
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.4 di 6 hotel in Pontedera
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo La Pace 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo La Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pace Pontedera
Albergo La Pace Pontedera, Provincia Di Pisa