“Accogliente”

Molto buono - basato su 1 recensione

Paolo R
“Accogliente”
Recensito il 25 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo passato una notte in questa struttura e devo dire che abbiamo trovato un ottima accoglienza sia come gestori che come camere. Comoda al centro. Ottima la colazione.

Data del soggiorno: novembre 2016
1 dic 2016
Caro Paolo, grazie ma la avete scelto il prfilo sbagliato. Questo e' il profilo dell'intera casa ffittata, cosa che non accade quasi mai, infatti co,e vedete non ci sono recensioni. Se volete lasciare la recensione sul profilo corretto, dovete scrivere sul prfilo di Poggio Rubino B&B camere Idolina (66 recensioni al momento) Un saluto. Fulvia