“perplessi”

antica cantina del brunello
Al n.56 in classifica su 79 Ristoranti a Montalcino
Recensito 2 novembre 2017

entriamo per un caffè ma purtroppo restiamo molto molto delusi... caffè adatto a stranieri ma certo no a degli italiani buongustai di caffè

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Brutta esperienza. Siamo nella patria del Brunello con tantissime proposte e bottiglie. Secondo voi quale bicchiere, senza neanche spiegarci differenze e caratteristiche ci e' stato portata? Quella da 12 eu a calice, la piu' cara! Non parliamo di una bottiglia di San Pellegrino a 5 euro! Spendo con piacere quando c'e' qualita' e competenza. Mi aspetto pero', per un bar che si da arie da grande bar internazionale e locale storico d'Italia, piu' attenzione, cura, gentilezza. E di farmi vedere la bottiglia se mi chiede 12 euro per un calice. Bagno penoso. Evitatelo se potete.

Recensito 25 gennaio 2017

situato nella piazza principale è uno dei il più conosciuti e frequentati locali di Montalcino. Un buon vino di fronte alla torre del comune è un .....

Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Una sosta molto gradevole a Montalcino.. Nel pieno centro con tavoli che danno all'esterno.
Gradevolissima anche l'idea di poter degustare un vinello e mangiucchiare qualcosa con vista sul borgo

Recensito 30 novembre 2015

ci siamo fermati in questo bar per un caffe',locale molto bello dotato di una buona esposizione di vini disposti per annata,personale gentile ,consigliato

Gli utenti che hanno visto antica cantina del brunello hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci antica cantina del brunello? Condividi la tua esperienza!