“Sempre nel cuore :)” 5 su 5 stelle
Recensione di Piombaia

Hai aggiunto Piombaia ai Preferiti
Piombaia
3.0 su 5 Ranch   |   Localita La Crocina 1 | La Croce, 53024, Montalcino, Italia   |
Classificato al n.7 di 43 altri alloggi a Montalcino
Bergamo, Italia
“Sempre nel cuore :)”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Eh si, ci siamo tornati dopo "soli" sette mesi. Di questo agriturismo io e mio fratello non riusciamo proprio a farne a meno. Per me è un piccolo paradiso, immerso nel verde... Stavolta ci è stato assegnato l'appartamento "Parata", mai visto niente di piu grande e accogliente! Pulizia sempre ok, cordialità e simpatia del personale pure... Susanna sei mitica!! Il giardino sempre ben curato, e stavolta abbiamo anche preso il sole in piscina e fatto l'idromassaggio... Indimenticabile! Rifatta pure la visita gratuita in azienda con degustazione, tutto sempre gestito con precisione e in un'atmosfera familiare e accogliente grazie alla gentilezza e simpatia di Cecilia.
Vittorio l'abbiamo visto solo il primo giorno ma ci ha accolti con un calore che ci ha fatti sentire come se fossimo tornati a casa.
Per concludere aggiungo solo: Oscar, Tana e Ciro... Siete le ciliegine sulla torta :)

Grazie di tutto e a presto...

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

... un casale in pietra immerso nella natura, rondini che volano sopra i tetti, persone cordiali e sempre con il sorriso..e poi ancora.. prati in fiore,vigne,colline,relax,buon vino ed ottimo cibo.....tutto questo è Montalcino..tutto questo è la Piombaia!
Questo agriturismo si trova a circa 4km da Montalcino e si trova in una posizione molto comoda per poter visitare la Valledorcia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Agriturismo (casale splendido) Immerso nella campagna toscana, a soli 4 chilometri da Montalcino. Luogo incantevole, ideale per staccare dai ritmi frenetici della città. L'appartamento che ci è stato assegnato era esattamente come ci è stato descritto al momento della prenotazione (50 mq con una stanza matrimoniale indipendente, cucinino e bagno). I bambini hanno potuto godere degli spazi adiacenti il casale (un prato recintato) distanti da strade o pericoli. Il titolare, Vittorio, si è rivelato fin da subito (al momento della prenotazione non ci ha chiesto nessun' acconto) gentile e disponibile (ci ha consigliato alcuni intinerari turistici e ci ha dato il suo numero di cellulare per qualsiasi esigenza). Le rondini sono ospiti graditi, sotto i tetti del casale ci sono decine di nidi, e il loro garrire allieta le mattinate e i pomeriggi.
Non abbiamo appieno sfruttato tutto quanto offerto (piscina, idromassaggio) in quanto le nostre giornate sono state totalmente utilizzate per le escursioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

siamo stati ospiti dell'agriturismo dal venerdi sera al martedi mattina, due adulti e due bambini.
devo dire che siamo stati benissimo, il posto è veramente incantevole, immerso nei vigneti, l'agriturismo è un vecchio casale in pietra suddiviso in appartamenti molto confortevoli e spaziosi.
c'è un po di tutto...la piscina e l'idromassaggio per l'estate, i giochi per bambini, un ottimo ristorante, la possibilità di avere una buonissima colazione in camera e tante altre cose che in pochi giorni di festa non abbiamo avuto modo di provare.
il personale è stato sempre molto gentile ed è sempre venuto incontro alle ns esigenze e soprattutto a quelle dei nostri bambini.
sarà sicuramente il nostro agriturismo per le prossime gite a montalcino.
ciao
massimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Accoglienza cordiale e calorosa. Non abbiamo utilizzato l'appartamento al pieno delle sue possibilità, ma solo come se fosse una camera d'albergo, approfittando anche della prima colazione, abbondante e squisita.
Siamo stati accolti come in famiglia. I proprietari della struttura sono persone veramente d'oro.
La posizione offre una vista spettacolare della campagna toscana. Per noi è stata particolarmente comoda anche la vicinanza con Montalcino.
La camera era al secondo ed ultimo piano della struttura, con soffitto in travi di legno molto caratteristiche, in ogni caso pulita e spaziosa.
Ci torneremo volentieri, questa volta in vacanza, quando il clima consentirà di godere appieno di tutte le opportunità offerte dalla struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Le viste sono bellissime.  Il gestione, sono gentilissimi!  Il luogo è localizato fra Le coline nella ambiente eccezionale 4km da Montalcino.  Il parcheggio è spazioso ed vicino gli apartamenti.  Anche il gestione permesso te a scaricare la macchina di fronte gli apartamenti.  C'e un rete internet senza fili disponible.. per nostra visita era gratis.  C'e una sala con un bello camino possible a riservare per colazione.. e così via.

Le pecce: Le doccie sono debole.  Senza pressione di acqua.  Il rescaldamenti sono vecchi e troppi caldi o troppi freddi, dipende il apartamento.  Anche la colazione è caro!  Il sito man a un indirizzo e gli coordinati non sono ordinati correttamente.

In generale questo posto è comodo, tranquillo, ed molto famigliare.. raccomando una visita!

Consiglio sulle camere: È possible a controllare Le camere prima di regristare!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Il posto è incantevole , gestito da persone squisite, genitlissime e disponibil. La struttura è molto accogliente, gli appartamenti sono ampi, puliti e ben attrezzati. Si è a pochissimi minuti da Montalcino per cui comodissimo, ma allo stesso tempo si ha la sensazione di essere isolati e crcondati dalla pace . Voglio sicuramente tornarci con la bella stagione per poter usufruire della piscina e prendere il sole immersa in quel meravgiglioso contesto. lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montalcino
SI Montalcino Hotel & Restaurant
Agriturismo Le Benducce
Agriturismo Le Benducce
N. 17 di 43 a Montalcino
5.0 su 5 stelle 20 recensioni

Conosci Piombaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piombaia

Struttura: Piombaia
Indirizzo: Localita La Crocina 1 | La Croce, 53024, Montalcino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montalcino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.7 di 43 altri alloggi in Montalcino
Categoria hotel:3 stella/e — Piombaia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piombaia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piombaia Montalcino, Provincia Di Siena
Piombaia Hotel Montalcino