“Molte qualità, un solo difetto”
Recensione di Hotel dei Capitani

Hotel dei Capitani
Classificato al n.6 di 17 hotel a Montalcino
Recensito 10 maggio 2012

Un pernottamento il 23 marzo 2012, nel quale abbiamo avuto anche la possibilità di lasciare la macchina nel parcheggio dell'hotel. Ricevimento molto garbato e sempre concretamente disponibile, posizione centralissima. Stanza pulita e confortevole al primo piano vicino alle scale (ma senza alcun fastidio), panorama eccezionale. Colazione ottima. Unico neo, il materasso non perfettamente ortopedico.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel dei Capitani
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel mia moglie ed io. L'hotel è ben tenuto, pulito e con un bellissimo panorama. Il personale è gentile e disponibile. La colazione è ottima per un hotel 3 stelle. Purtroppo non dispone di un parcheggio e per una persona con difficoltà motorie può risultare difficile il raggiungimento dell'hotel. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
neri64, Direttore alle Hotel dei Capitani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2012

Gentili Signori,

ci fa molto piacere leggere la Vostra recensione. I Vostri consigli ci aiutano e cercheremo di fare sempre del nostro meglio.
Il parcheggio c'è ma purtroppo non è sufficiente per tutti i nostri Ospiti; pur avendo la bella vista che Voi citate siamo situati nel centro storico e da qui deriva il "problema" parcheggio.
Come ha potuto però vedere, vicino a noi ce ne sono 2 pubblici e gratuiti.
Se avessimo saputo in anticipo dei Suoi problemi Le garantisco che avremmo avuto un occhio di riguardo.
Provare per credere, Vi aspettiamo ancora e Grazie mille

Recensito 4 marzo 2012

Hotel molto carino a due passi dal centro storico di Montalcino. Perfetto x girare la piccola città senza spostare la macchina.
Camere pulitissime e spaziose, la nostra (la 206) solo un po' rumorosa.
Buona la colazione la mattina, abbondante e di qualitá.
Noi abbiamo speso 60 euro a notte a camera (doppia) colazione inclusa, durante "Benvenuto Brunello".

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012

Gentilissime,

grazie per la Vostra recensione e ci fa piacere che abbiate apprezzato l'offerta speciale a chiusura del Benvenuto al Brunello 2012. Ci dispiace che la camera non sia stata silenziosa come da aspettattive ma la circostanza della manifestazione non ci ha aiutato.
Speriamo di riaverVi ns graditi Ospiti magari in una camera con vista panoramica.
Cordialissimi saluti

Recensito 10 gennaio 2012

Si trova in un'ottima posizione e dispone di un proprio parcheggio. Alla reception il personale è davvero impeccabile, gentile e disponibile. Le camere sono davvero molto belle. La mia in particolare aveva il soppalco, tv, frigo bar, divano e un bagno abbastanza grande e pulito. La colazione è a buffet, servita in un ambiente molto accogliente e panoramico. Consiglio quest'hotel vivamente. Bellissima esperienza!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
neri64, Direttore alle Hotel dei Capitani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2012

Gent.mi Signori,
vi ringraziamo molto per le Vostre belle parole e siamo lieti che aver soggiornato nel nostro Hotel sia stata un'esperienza da ricordare e da consigliare a chi verrà a scoprire il nostro paese, Montalcino!
In effetti le nostre camere con soppalco sono molto caratteristiche e particolari. La prossima volta potrete provare anche una delle nostre camere senza soppalco ma che si affaccia sulla meravigliosa Val d'Orcia! Sarà sicuramente l'occasione per tornare a vivere alcuni giorni di totale relax e tranquillità!
A vostra completa disposizione, ci auguriamo a presto.

Recensito 29 dicembre 2011

L'hotel è facile da raggiungere, dotato di comodo parcheggio per carico e scarico e parcheggio gratuito nelle vicinanze. La struttura è leggermente spostata dal centro però ha il vantaggio di essere raggiungibile in auto. Il centro inizia a meno di 50 metri. L'hotel è veramente ben curato, la nostra camera era soppalcata, spaziosa (veramente spaziosa!!!) e accogliente. Il bagno pulito spazioso e luminoso. Le camere non sono rumorose, non è situato su strada principale pertanto anche quest'aspetto è molto godibile. Moltri ristoranti nelle vicinanze raggiungibili a piedi. Personale cordialissimo. Ultima nota, che mi ha lasciato a bocca aperta, è la sala delle colazioni: vista mozzafiato sulle bellissime colline toscane! un paradiso!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gent.mi Ospiti,
grazie per la Vostra recensione! è davvero un piacere lavorare per il benessere ed il relax in vacanza di Ospiti che notano ed apprezzano l'amore e la cura che mettiamo nel nostro lavoro.
Questa volta abbiamo avuto il piacere di averVi ospitato in Inverno, la prossima voltà perchè no, potrà essere l'occasione buona per tornare in Estate quando potrete gustarvi la prima colazione sul terrazzo all'aperto che si affaccia direttamente sulla meravigliosa Val d'Orcia, per iniziare la giornata immersi nella pace e nel silenzio.. e poi... Vi aspetterà un tuffo nella piscina panoramica aperta da Maggio!
cordiali saluti.

Recensito 27 ottobre 2011

Ottimo hotel, la camera era molto grande e curata. La colazione è stata molto abbondante (cornetti, crostate, torta, panini, affettato, yogurt artigianalete e bevande).
La posizione è centrale, si arriva subito in centro e per il parcheggio auto vi è uno gratuito abbastanza vicino.
Inoltre abbiamo notato anche gentilezza del personale.
Lo consigliamo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
Grazie per aver soggiornato presso il nostro hotel, per la recensione lasciata e per consigliarci a chiunque abbia intenzione di trascorrere una vacanza in val d'Orcia.
Ci scusiamo per il ritardo nel risponderLe ma siamo stati chiusi a causa di alcuni lavori di manutenzione in tutte le camere che ci hanno visti impegnati per alcuni mesi.
Abbiamo rinnovato alcuni servizi offerti in camera e ciò per mantenerci sempre al passo con i tempi e cercare di garantire sempre il miglior comfort!
Con la speranza di poterVi annoverare tra i nostri migliori Ospiti, rimaniamo sempre a Vostra disposizione.
Cordiali saluti.

Recensito 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per un giro nei borghi toscani, e questo hotel ci ha fatto innamorare ancor più di Montalcino. Essere in centro e ritirarsi in questa meraviglia di vista sulla Val d'Orcia è stata davvero una gradita sorpresa. Impagabile la colazione in giardino, a fianco della piscina con alberi di fichi da trasferire sul piatto...e la vista che si perde in quello che pareva un'orizzonte infinito. La camera con soppalco davvero gradita, spaziosa e gradevolmente arredata. Gentile il personale dell'hotel, disponibile nell'esaudire eventuali richieste e informazioni in genere. Ritorneremo, nell'amata Toscana abbiam trovato un riferimento giusto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentili Signori,
Grazie per la Vostra bella recensione, ci fa davvero piacere leggere le Vostre parole!
Ci rendiamo conto di essere fortunati a vivere e lavorare in una piccola oasi di pace lontana da traffico, caos e inquinamento! E la cosa che ci rende ancora più felici è poter far vivere ai nostri ospiti questi momenti unici e rilassanti!
Questo anno abbiamo riaperto dopo alcuni lavori di manutenzione nelle camere efefttuati nel mese di gennaio.. tutto ciò per garantire sempre un buon servizio e tutto il comfort che desiderate in vacanza!

A presto, Vi aspettiamo!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montalcino
Le Ragnaie
N. 8 di 17 a Montalcino
La Locanda del Castello
La Locanda del Castello
N. 2 di 3 a San Giovanni d'Asso

Conosci Hotel dei Capitani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Capitani

Indirizzo: Via Lapini 6, 53024, Montalcino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montalcino
Piscina
N. 5 hotel per famiglie a Montalcino
N. 8 hotel romantici a Montalcino
Fascia prezzo: 80 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel dei Capitani 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Capitani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dei Capitani Albergo
Hotel Dei Capitani Montalcino, Provincia Di Siena