“Bello e buono”

Al n.34 in classifica su 75 Ristoranti a Montalcino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante situato in una piazzetta da dove si può ammirare il campanile e che ha accanto negozietti ed enoteche.
Servizio impeccabile.
Si mangia bene e si beve anche meglio.
Prezzo altino ma si paga la qualità e il posto.
Mi sento onestamente di consigliarlo.

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gita in moto autunnale. Il locale ci ha offerto una piacevole seduta all’esterno baciati dal sole e riscaldati dalle calde mura del paese. Abbiamo mangiato un classico piatto di pici con salsiccia. Bevuto un calice di rosso di Montalcino. Servizio veloce ma freddo Tutto troppo turistico per essere nel cuore e nella culla del Brunello.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se si visita Montalcino è obbligo fermarsi da Gigliola!ambiente curato e ricercato nei dettagli. Il vino "della casa" parla da sè,è il migliore in assoluto!!! La proprietaria e le figlie sono sempre molto gentili e disponibili come il resto dello staff. È sempre un piacere tornare a trovarvi. Consiglio di prenotare una visita alla cantina di famiglia. È un luogo che resta nel cuore! ❤

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo.....abbiamo.mangiato affettati misti.....un risotto delizioso e una tagliata tenerissima....accompagnato da un ottimo brunello......personale gentilissimo e professionale......consiglio vivamente a tutti

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto carino e il personale estremamente gentile e disponibile. Per quanto riguarda il cibo, gli antipasti (tortino al pecorino con miele e pere e un tagliere con salumi e crostini) erano abbastanza mediocri: mi hanno particolarmente deluso i salumi in quanto rispetto allo standard della zona erano un po' insapori. Buoni invece primi e dolci: la pannacotta era favolosa. Altra piccola nota negativa: alcune stoviglie erano scheggiate.Tutto sommato abbiamo passato una serata piacevole ma non ci torneremmo.

Gli utenti che hanno visto Le Potazzine hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Le Potazzine? Condividi la tua esperienza!