Il Giglio Albergo - Ristorante
SI Montalcino Hotel & Restaurant(Montalcino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
  • Parch. gratis
Hotel dei Capitani(Montalcino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
146 USD
  • Parch. gratis
Le Ragnaie(Montalcino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

La Locanda del Castello(San Giovanni d'Asso)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
  • Parch. gratis
Piombaia(Montalcino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
  • Piscina
Podere Il Cocco(Montalcino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
167 USD
  • Parch. gratis
La Locanda di Montisi(San Giovanni d'Asso)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
87 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
1.784 USD
565 USD
1.216 USD
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e piatti tipici molto buoni...prezzi modici non eccessivi,la battuta di chianina molto buona,vino Ottimo(la zona è una garanzia),posto con musica di sottofondo rilassante e ben curato...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2017

Come non essere contenti di ritornare in questo Hotel!! E' veramente una bellezza, ci si sente veramente a "casa" con tante coccole e tanta signorilità! La camera è una bellezza, fornita di tutto e arredata con molto gusto, il ristorante è una delizia, piccolo ma si mangia molto bene. E la carta dei vini? Per un appassionato di Brunello come mè , una vera delizia, solo a consultarla. La disponibilità delle persone(una intera famiglia)che gestiscono sia l'Hotel che il ristorante, premurosi e sempre ricchi di consigli sui posti da vedere e cantine da visitare, è semplicemente eccezionale.
Insomma, come non consigliarlo e come non ritornarci appena possibile!!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Location strategica per visitare Montalcino e i dintorni. Grande cordialità ed attenzione per il cliente. Cucina superlativa! Ci hanno permesso di parcheggiare la moto all'interno di un locale di pertinenza dell'albergo assieme alle bici di altri ospiti.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte nella dependance, l'appartamento era pulito e ben ristrutturato ma le cose positive finisco qui. La camera è situata a 50m dall'albero per arrivarci bisogna percorrere 30 metri di salita, inoltre è al primo piano senza ascensore e vi assicuro che con 2 figli (passeggino, valigie etc) è stata una impresa. Inoltre, essendo in centro, non c'è modo di parcheggiare vicino all'hotel se non usando per 10 minuti un singolo posto adibito per scarico e carico, a noi però è stato negato l'uso per caricare l'auto alla partenza perché era parcheggiata un'auto dell'hotel alla nostra richiesta d'aiuto è stata negata.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MikGiglio, Direttore alle Il Giglio Albergo - Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2017

Mi dispiace leggere il vostro disappunto, ma sono certo che all'atto della vostra prenotazione siate stati ben informati che la vostra sistemazione sarebbe stata a 50metri di distanza dall'Hotel, in un edificio del 1600, nel caso invece non abbiate prenotato di certo l'appartamento vi è stato mostrato prima di decidere se soggiornare. L'uso del posto auto carico/scarico per 15minuti è una pratica abbastanza comune in tutti i centri storici italiani.
Riguardo al parcheggio, offriamo parcheggio gratuito con servizio di valet parking a tutti i nostri ospiti : l'auto viene presa in carico dal nostro staff e riconsegnata alla partenza di fronte all'Hotel, e lo stesso è stato fatto anche per voi. Davvero difficile comprendere la sua grande delusione.

Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Camera pulita e molto centrale, ma le note positive finiscono qui. Il letto ha la testiera separata dal corpo letto e ogni movimento era un terremoto, bagno minuscolo doccia ancora di più. Non mi sono trovato bene, si può fare meglio

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia