Recensito 26 maggio 2017

Come non essere contenti di ritornare in questo Hotel!! E' veramente una bellezza, ci si sente veramente a "casa" con tante coccole e tanta signorilità! La camera è una bellezza, fornita di tutto e arredata con molto gusto, il ristorante è una delizia, piccolo ma si mangia molto bene. E la carta dei vini? Per un appassionato di Brunello come mè , una vera delizia, solo a consultarla. La disponibilità delle persone(una intera famiglia)che gestiscono sia l'Hotel che il ristorante, premurosi e sempre ricchi di consigli sui posti da vedere e cantine da visitare, è semplicemente eccezionale.
Insomma, come non consigliarlo e come non ritornarci appena possibile!!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Location strategica per visitare Montalcino e i dintorni. Grande cordialità ed attenzione per il cliente. Cucina superlativa! Ci hanno permesso di parcheggiare la moto all'interno di un locale di pertinenza dell'albergo assieme alle bici di altri ospiti.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte nella dependance, l'appartamento era pulito e ben ristrutturato ma le cose positive finisco qui. La camera è situata a 50m dall'albero per arrivarci bisogna percorrere 30 metri di salita, inoltre è al primo piano senza ascensore e vi assicuro che con 2 figli (passeggino, valigie etc) è stata una impresa. Inoltre, essendo in centro, non c'è modo di parcheggiare vicino all'hotel se non usando per 10 minuti un singolo posto adibito per scarico e carico, a noi però è stato negato l'uso per caricare l'auto alla partenza perché era parcheggiata un'auto dell'hotel alla nostra richiesta d'aiuto è stata negata.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MikGiglio, Direttore alle Il Giglio Albergo - Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2017

Mi dispiace leggere il vostro disappunto, ma sono certo che all'atto della vostra prenotazione siate stati ben informati che la vostra sistemazione sarebbe stata a 50metri di distanza dall'Hotel, in un edificio del 1600, nel caso invece non abbiate prenotato di certo l'appartamento vi è stato mostrato prima di decidere se soggiornare. L'uso del posto auto carico/scarico per 15minuti è una pratica abbastanza comune in tutti i centri storici italiani.
Riguardo al parcheggio, offriamo parcheggio gratuito con servizio di valet parking a tutti i nostri ospiti : l'auto viene presa in carico dal nostro staff e riconsegnata alla partenza di fronte all'Hotel, e lo stesso è stato fatto anche per voi. Davvero difficile comprendere la sua grande delusione.

Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Camera pulita e molto centrale, ma le note positive finiscono qui. Il letto ha la testiera separata dal corpo letto e ogni movimento era un terremoto, bagno minuscolo doccia ancora di più. Non mi sono trovato bene, si può fare meglio

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Albergo a gestione familiare dotato pure di un più che valido ristorante al centro di Montalcino. Stanze comode e ben arredate, colazione variegata ed abbondante. Mario e Michi, padre e figlio, sapranno consigliarvi al meglio se volete fare qualche giro enologico in zona. Ottimo il ristorante, cucina di territorio e gran bella carta dei vini, consigliato vivamente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari