Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte nella dependance, l'appartamento era pulito e ben ristrutturato ma le cose positive finisco qui. La camera è situata a 50m dall'albero per arrivarci bisogna percorrere 30 metri di salita, inoltre è al primo piano senza ascensore e vi assicuro che con 2 figli (passeggino, valigie etc) è stata una impresa. Inoltre, essendo in centro, non c'è modo di parcheggiare vicino all'hotel se non usando per 10 minuti un singolo posto adibito per scarico e carico, a noi però è stato negato l'uso per caricare l'auto alla partenza perché era parcheggiata un'auto dell'hotel alla nostra richiesta d'aiuto è stata negata.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MikGiglio, Direttore alle Il Giglio Albergo - Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2017

Mi dispiace leggere il vostro disappunto, ma sono certo che all'atto della vostra prenotazione siate stati ben informati che la vostra sistemazione sarebbe stata a 50metri di distanza dall'Hotel, in un edificio del 1600, nel caso invece non abbiate prenotato di certo l'appartamento vi è stato mostrato prima di decidere se soggiornare. L'uso del posto auto carico/scarico per 15minuti è una pratica abbastanza comune in tutti i centri storici italiani.
Riguardo al parcheggio, offriamo parcheggio gratuito con servizio di valet parking a tutti i nostri ospiti : l'auto viene presa in carico dal nostro staff e riconsegnata alla partenza di fronte all'Hotel, e lo stesso è stato fatto anche per voi. Davvero difficile comprendere la sua grande delusione.

Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Camera pulita e molto centrale, ma le note positive finiscono qui. Il letto ha la testiera separata dal corpo letto e ogni movimento era un terremoto, bagno minuscolo doccia ancora di più. Non mi sono trovato bene, si può fare meglio

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Albergo a gestione familiare dotato pure di un più che valido ristorante al centro di Montalcino. Stanze comode e ben arredate, colazione variegata ed abbondante. Mario e Michi, padre e figlio, sapranno consigliarvi al meglio se volete fare qualche giro enologico in zona. Ottimo il ristorante, cucina di territorio e gran bella carta dei vini, consigliato vivamente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una camera per una notte nell'edificio vicino al giglio (affittacamere Anna). Praticamente è una casa adibita a più camere con bagno privato. Carina, arredamento molto semplice, bagno pulito. Alla reception il personale è molto gentile, ti parcheggiano loro la macchina il che è molto comodo visto che a Montalcino c'è la zona a traffico limitato.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho scelto questo albergo a tre stelle per la sua centralita'.
Ottima accoglienza da parte dei proprietari.
La camera assegnata,la numero uno al primo piano con terrazzo e splendida vista sulla valle d'orcia.
Camera piccola ma ben arredata.
Colazione ottima sia nel dolce che nel salato.
Annesso all'hotel c'e' il ristorante dove abbiamo cenato la sera.
Ottimi i Pici con le briciole,ottima e variegata scelta dei vini.
Hotel da soggiornare

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia