“un buon albergo in centro a Montalcino con annesso buon ristorante”

e 1 altro sito.
Il Giglio Albergo - Ristorante
Classificato al n.8 di 17 hotel a Montalcino
Recensito 21 settembre 2014

siamo arrivati con amici in bicicletta,con servizio bagagli in partenza espletato dallo stesso albergo.quindi per noi sistemazione ideale.camere essenziali ma ben fornite con un buon bagno ancorché minimo.buona la colazione del mattino e buono il ristorante con ottima scelta di vini acquistabili anche nell'annessa cantina.prezzi corretti per Montalcino

Consiglio sulle camere: se possibile non scegliere le stanze con vista sulla strada del paese.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 18 settembre 2014

Questa è una recensione di parte. Perché Anna Mario e Michele li conosco da anni per le mie numerose vacanze a Montalcino, e con loro c'è la sicurezza di mangiare benissimo, bere a livelli stellari e, quando è capitato, dormire sonni tranquilli con un panorama eccezionale. Anche quando ci sono le feste di contrada! Se il Giglio non esistesse, dovrebbero inventarlo. Ma temo che di persone cortesi, capaci e disponibili come loro si sia perduto lo stampo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2014

Abbiamo trascorso un fine settimana in questo hotel ci siamo trovati benissimo, l'hotel è a conduzione familiare ed ha anche un ottimo ristorante molto rinomato.

L'ambiente è curato e la città molto accogliente; la camera matrimoniale in cui abbiamo soggiornato è la numero due al primo piano, è risultata pulita ed ordinata, il bagno molto comodo con asciugamani molto morbidi e sempre puliti; di particolare valore la splendida vista dalla finestra ed il soffitto con la travatura in legno che donano un aspetto romantico a tutto il soggiorno.

Il cibo è un'altra meraviglia di questo hotel, tutti i piatti del ristorante e il buffet della colazione vengono preparati dalla padrona che svolge anche il ruolo di cuoca, anche la selezione di vini
è molto pregiata grazie all'esperienza del proprietario dove, non potrebbe essere altrimenti, la fa da padrone il brunello e il rosso di Montalcino.

E' disponibile un servizio taxi/navetta, di cui non abbiamo usufruito, per i principali aereoporti, stazioni ferroviarie con la disponibilità di organizzare anche tour delle aziende vinicole della zona.

Altra nota di pregio è stato lo svolgimento della "Notte bianca" di Montalcino nei giorni di soggiorno, con degustazioni e spettacoli musicali.

Consiglio sulle camere: Le camere 1 e 2 hanno una splendida vista della città e del paesaggio, la camera 1 dovrebbe avere an
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2014

Abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel con la bimba di 3 anni e ci siamo trovati benissimo. Camera pulita, spaziosa, insonorizzata dai rumori esterni e molto signorile. Si raggiunge l'hotel in auto e subito dopo inizia la zona pedonale. Non abbiamo visto dove hanno portato l'auto ma era nei paraggi in un garage. Buona la cucina e naturalmente il vino. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2014

Mi danno come camera la depandance a pochi metri dall ' hotel.
Euro 90 a notte
Camera con bagno un po ' piccolo
Manca il frigor
Ottima la colazione
Ottimo la posizione
Carino e ben pulito
Consiglio a tutti gli amici

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 novembre 2013

veramente eccellente..ottimi sia i piatti che le colazioni, molto raffinato e personale molto competente ed interessante nelle spiegazioni in materia di cucina e vini..molto adatto ad una cenetta in coppia

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2013

È infatti ci torniamo ogni anno! Il cibo e' di una raffinatezza non comune, per palati esperti. L'ambiente elegante e curato nei particolari. I gestori di grande gentilezza. Sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliamo di assaggiare l'assortimento di sorbetti con gli amici e di gareggiare per indovinarne i gusti!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montalcino
A 2,8 km
A 11,4 km
Castello Banfi - Il Borgo
Castello Banfi - Il Borgo
N. 1 di 17 a Montalcino

Conosci Il Giglio Albergo - Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giglio Albergo - Ristorante

Indirizzo: Via Soccorso Saloni 5, 53024, Montalcino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montalcino
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 17 hotel in Montalcino
Fascia prezzo: 124 € - 158 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Il Giglio Albergo - Ristorante 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giglio Albergo - Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Giglio Montalcino
Il Giglio Montalcino