Recensito 18 settembre 2014

Questa è una recensione di parte. Perché Anna Mario e Michele li conosco da anni per le mie numerose vacanze a Montalcino, e con loro c'è la sicurezza di mangiare benissimo, bere a livelli stellari e, quando è capitato, dormire sonni tranquilli con un panorama eccezionale. Anche quando ci sono le feste di contrada! Se il Giglio non esistesse, dovrebbero inventarlo. Ma temo che di persone cortesi, capaci e disponibili come loro si sia perduto lo stampo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2014

Abbiamo trascorso un fine settimana in questo hotel ci siamo trovati benissimo, l'hotel è a conduzione familiare ed ha anche un ottimo ristorante molto rinomato.

L'ambiente è curato e la città molto accogliente; la camera matrimoniale in cui abbiamo soggiornato è la numero due al primo piano, è risultata pulita ed ordinata, il bagno molto comodo con asciugamani molto morbidi e sempre puliti; di particolare valore la splendida vista dalla finestra ed il soffitto con la travatura in legno che donano un aspetto romantico a tutto il soggiorno.

Il cibo è un'altra meraviglia di questo hotel, tutti i piatti del ristorante e il buffet della colazione vengono preparati dalla padrona che svolge anche il ruolo di cuoca, anche la selezione di vini
è molto pregiata grazie all'esperienza del proprietario dove, non potrebbe essere altrimenti, la fa da padrone il brunello e il rosso di Montalcino.

E' disponibile un servizio taxi/navetta, di cui non abbiamo usufruito, per i principali aereoporti, stazioni ferroviarie con la disponibilità di organizzare anche tour delle aziende vinicole della zona.

Altra nota di pregio è stato lo svolgimento della "Notte bianca" di Montalcino nei giorni di soggiorno, con degustazioni e spettacoli musicali.

Consiglio sulle camere: Le camere 1 e 2 hanno una splendida vista della città e del paesaggio, la camera 1 dovrebbe avere anche un balconcino mentre la 2 solo la finestra. Le camere sono dotate di aria condizionata. Se si hanno problemi di collo è il caso di attrezzarsi con un cuscino in quanto quelli forniti dall'albergo risultano un pò troppo morbidi.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2014

Abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel con la bimba di 3 anni e ci siamo trovati benissimo. Camera pulita, spaziosa, insonorizzata dai rumori esterni e molto signorile. Si raggiunge l'hotel in auto e subito dopo inizia la zona pedonale. Non abbiamo visto dove hanno portato l'auto ma era nei paraggi in un garage. Buona la cucina e naturalmente il vino. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2014

Mi danno come camera la depandance a pochi metri dall ' hotel.
Euro 90 a notte
Camera con bagno un po ' piccolo
Manca il frigor
Ottima la colazione
Ottimo la posizione
Carino e ben pulito
Consiglio a tutti gli amici

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 novembre 2013

veramente eccellente..ottimi sia i piatti che le colazioni, molto raffinato e personale molto competente ed interessante nelle spiegazioni in materia di cucina e vini..molto adatto ad una cenetta in coppia

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia