“Una pausa piacevolissima”

Enoteca Grotta del Brunello
Al n.11 in classifica su 78 Ristoranti a Montalcino
Descrizione: Nel centro storico di Montalcino, vicinissimo alla Piazza, l'Enoteca Grotta del Brunello vi invita a gustare dell'ottimo Brunello o Rosso di Montalcino in un'atmosfera unica di una struttura medievale, con degli spuntini, assaggi, formaggi e salumi toscani, piatti di degustazione. L'enoteca è aperta ogni giorno, dalle 9 alle 20, e grazie alla suggestiva divisione degli spazi è un posto ideale per un aperitivo romantico, o per un momento di relax con la musica soft e grandi vini italiani.
Recensito 16 dicembre 2018

Ci siamo fermati solo ad assaggiare un calice di Brunello e l'accoglienza gentile ma discreta mi ha conquistata. Il luogo in cui si trova poi, è davvero incantevole. La più antica enoteca di Montalcino in salsa moderna ma con i piedi ben poggiati nella storia non solo enogastronomica di questa meravigliosa valle. Bravi bravi. Solo di passaggio a Montalcino non abbiamo avuto modo di ritornarci per una cena, ma l'occasione non mancherà.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo a Montalcino con mia moglie, enoteca veramente bella, ottima scelta dei vini con assaggio, menù ridotto ma tagliere veramente buono. Romantico.
Personale molto cortese, consigliato.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale personale veramente cordiale ottimi i vini abbiamo pranzato con degli ottimi taglieri da ritornarci sicuramente

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono anche io del mestiere... passando da Montalcino con mia moglie ci siamo fermati in questa enoteca che tanti ci avevano consigliato...devo veramente complimentarmi con tutto lo staff per come riescono nello stesso tempo ad essere così ospitali e sorridenti....ma soprattutto molto competenti parlando di vini e ad avere una qualità così alta di prodotti...tornero' sicuramente...stra consigliato....ottimo lavoro ragazzi...

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci avevano già parlato molto bene di questa enoteca....quindi abbiamo deciso di andare a Montalcino x degustare degli ottimi vini....personale molto gentile e accogliente con ottima conoscenza dei vini..posto veramente molto bello...prodotti di eccellenza ritorneremo senz' altro...stra consigliato....anchio faccio questo mestiere da anni...ottimo lavoro ragazzi continuate così..

Gli utenti che hanno visto Enoteca Grotta del Brunello hanno visto anche

Sant'Angelo in Colle, Montalcino

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Enoteca Grotta del Brunello? Condividi la tua esperienza!