“Non male ”

Al n.15 in classifica su 78 Ristoranti a Montalcino
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Alle logge di piazza si mangia abbastanza bene. L’ambiente giovane e gioviale consente un momento di ristoro simpatico e appetitoso al contempo.
Abbiamo pranzato a base di crostoni conditi in vari modi , e piatti tipici della zona ben preparati e di quantità buona senza strafare. Ottima e varia la cantina a disposizione. Prezzi nella norma della zona sui 25 euro a testa senza vino.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

In centro a Montalcino questo locale ti permette di mangiare al fresco sotto le logge con vista sul Palazzo dei Priori . Affettati, pinci fatti a mano e un buon bicchiere di Brunello...servizio gentile e prezzi adeguati.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena in famiglia in questo ristorante ben gestito con personale veramente gentile e sempre disponibile. Servizio veloce e ottima qualità nelle varie portate che abbiamo provato tra cui pinci cacio e pepe e con sugo di cinghiale oltre al tagliere di formaggi e alla battuta e al cinghiale in umido. Possibile anche pasta senza glutine da abbinare sia al cacio e pepe sia al ragù di cinghiale. Concluso con un discreto tiramisù. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: maggio 2019
Recensito 16 maggio 2019

Ambiente informale, cortese il servizio. Ottimi i pinci cacio e pepe e la tartare di manzo. Eccezionali le scaloppe di foie gras, da tre stelle Michelin. Prezzi assolutamente corretti, il foie gras addirittura economico ! Ci rivedremo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato qui durante un weekend tra amici e posso dirvi che ci tornerei un altro milione di volte...avevo già provato in anni precedenti anche con la famiglia e posso dirvi che il Locale è una garanzia ed il Proprietario SIMONE una persona squisita...ottimi gli aperitivi con taglieri spettacolari ed il vino eccellente...ottime e molteplici cantine da dover degustare una ad una...la cena è stata un viaggio immerso nei sapori ed odori locali...dagli antipasti con assaggi misti ai primi fantastici, ai secondi con spunti presi direttamente da ricettario generazionale ed infine contornato da un dolce fantastico...il tutto accompagnato da un vino che nn ha avuto bisogno di presentazioni (anche se il preparatissimo Simone ne ha illustrato ogni suo punto)...il prezzo decisamente giusto ed “azzeccato” per tutto quanto ciò che offre...consiglio vivamente ad ognuno che vorrà provare il di Montalcino di andarlo a trovare quanto prima, nn ne rimarrà mai deluso e sono certo che ci tornerà di nuovo!!!
Recensisco soprattutto anche dopo averne provati di altri in Montalcino...Alle Logge di Piazza mi ha colpito e merita tutta la mia stima, i miei apprezzamenti ed i miei gradimenti!
Grazie ancora e a presto rivederci!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Alle Logge di Piazza hanno visto anche

Sant'Angelo in Colle, Montalcino
Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Alle Logge di Piazza? Condividi la tua esperienza!