“Sempre ottimo”

Al n.30 in classifica su 75 Ristoranti a Montalcino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non delude mai eravamo un bel gruppo e abbiamo mangiato divinamente,la bistecca portata a tavola sulla pietra era eccezionale.....lo consiglio vivamente

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a Montalcino verso le 14, trovando alcuni ristoranti pieni, ci hanno indirizzato verso il “San Giorgio”.
Ambiente accogliente e mangiare saporito e genuino!!!

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è molto buono, completo,ha tutte le opzioni.. L'unica pecca è che la pizza da asporto la fanno come vogliono.. Te la ordini in un modo e ci mettono quel che vogliono.. E se la fanno che si avvicina alla tua manca sempre qualcosa! Non ce la prenderò più..

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A Gennaio pare che a Montalcino molti ristoranti ed osterie sono in ferie. Uno dei pochi ad essere aperti è San Giorgio. Locale grande, personale gentile e cortese. Ci hanno fatto accomodare subito anche se avevamo un passeggino gemellare. In pochi minuti ho avuto il cibo dei bambini scaldato. Menù tipico abbastanza vario, porzioni abbondanti e vino buono. Lo consiglio vivamente!

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piatti toscani come da tradizione e buon vino. Una maggiore cura dei particolari avrebbe garantito un punteggio migliore. Consigliati i pici fatti a mano, meno la ribollita.

Gli utenti che hanno visto San Giorgio hanno visto anche

Conosci San Giorgio? Condividi la tua esperienza!