“Sempre ottimo”

Ristorante San Giorgio da Mara
Al n.33 in classifica su 78 Ristoranti a Montalcino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante pizzeria San Giorgio offre alla propria clientela un menù composto sempre da piatti di stagione tra cui la sua buonissima tagliata di carne chianina, nonché ottimi primi di pasta fatta in casa, tutti piatti della nostra buonissima tradizione toscana.
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non delude mai eravamo un bel gruppo e abbiamo mangiato divinamente,la bistecca portata a tavola sulla pietra era eccezionale.....lo consiglio vivamente

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a Montalcino verso le 14, trovando alcuni ristoranti pieni, ci hanno indirizzato verso il “San Giorgio”.
Ambiente accogliente e mangiare saporito e genuino!!!

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è molto buono, completo,ha tutte le opzioni.. L'unica pecca è che la pizza da asporto la fanno come vogliono.. Te la ordini in un modo e ci mettono quel che vogliono.. E se la fanno che si avvicina alla tua manca sempre qualcosa! Non ce la prenderò più..

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A Gennaio pare che a Montalcino molti ristoranti ed osterie sono in ferie. Uno dei pochi ad essere aperti è San Giorgio. Locale grande, personale gentile e cortese. Ci hanno fatto accomodare subito anche se avevamo un passeggino gemellare. In pochi minuti ho avuto il cibo dei bambini scaldato. Menù tipico abbastanza vario, porzioni abbondanti e vino buono. Lo consiglio vivamente!

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piatti toscani come da tradizione e buon vino. Una maggiore cura dei particolari avrebbe garantito un punteggio migliore. Consigliati i pici fatti a mano, meno la ribollita.

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Giorgio da Mara hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Ristorante San Giorgio da Mara? Condividi la tua esperienza!