“Vista mozzafiato ”

Al n.13 in classifica su 78 Ristoranti a Montalcino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Dopo una giornata impegnativa di degustazioni in cantina questo ristorante è stato una boccata d’ossigeno lontano dal caos e dai turisti che affollano Montalcino. Menù del territorio, interessante carta vini, ... se mi posso permettere...un po’ old style l’impiattamento con un abuso di “aceto balsamico”.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati al Boccon di Vino, qualche anno fa, capitati per caso, ove ci è rimasto il ricordo di un buon servizio ed una bellissima location con una vista straordinaria sulla vallata sotto Montalcino.
In occasione di partecipare all'Eroica di Montalcino 2019, in concomitanza con il compleanno della mia compagna, ho inviato una email al ristorante, chiedendo un servizio particolare per l'occasione: Torta e mazzo di rose.
Mi ha risposto subito la titolare, Sig.ra Fiorani, davvero gentilissima e premurosa ai dettagli del servizio richiesto.
Arrivati al ristorante, siamo stati ben ricevuti dal personale che, hanno anche accolto con attenzione il ns cane che ci accompagna sempre.
Abbiamo cenato con Fiorentina ottimamente cotta e servita come avevamo richiesto, oltre che una loro buonissima entree "Pappa al pomodoro", veramente ottima.
Il personale, inoltre ci ha consigliato con competenza il vino locale scelto, risultato di buon livello.
Dopo, con sorpresa della mia compagna, ci hanno portato la torta, una ottima torta di crema chantilly con bellissime candeline.
Subito dopo un bellissimo mazzo di rose, come avevo richiesto, anzi, meglio delle mie aspettative.
La serata è stata veramente perfetta ad un prezzo corretto anzi, onesto per il servizio offerto.
Ringrazio la Sig.ra Fiorani ed il suo personale per l'ospitalità e l'attenzione di un servizio per noi di ottimo livello ed impeccabile con la promessa di ritornare presto

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019

Direi che tra tutti quelli dove in questa tre giorni toscana abbiamo visitato questo è in cima alla classifica. Bello nei dettagli, magnifica la vista dalla sala
Giusta distanza tra i tavoli servizio eccellente personale cordiale gentile attento.

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Esperienza favolosa! Sono stata in questo ristorante il giorno di Pasquetta, la vista e la location sono meravigliose. I piatti che ho assaggiato erano tutti buonissimi e i prodotti usati di ottima qualità. Il prezzo, considerato il livello del ristorante, moderatissimo. CONSIGLIATISSIMO!!!

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto carino e con gran panorama, ma personale a tratti acido e poco elastico. Una gran pappa al pomodoro con però due contorni di verdura strambi e mediocri spacciati per figate. Il voto sarebbe 4 ma merita 3 per qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Boccon DiVino hanno visto anche

Sant'Angelo in Colle, Montalcino

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Boccon DiVino? Condividi la tua esperienza!