“per lavoro”
Recensione di Il Leccio

Il Leccio
Al n.14 in classifica su 78 Ristoranti a Montalcino
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 21 maggio 2019

quando mi trovo verso montalcino torno sempre a pranzo al ristorante il a sant'angelo incolle dimora dei papi, un una vecchia casa tutto in pietra cantina ben fornita,ordiniamo il primo pici all'aglione e coniglio alla cacciatora con fagiolini in umido.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

In una bella piazzetta abbiamo pranzato con degli ottimi antipasti. Anche gli altri piatti erano molto buoni. Il locale ci è stato consigliato da una persona del posto, da provare assolutamente!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo locale xchè inizialmente mi diceva Montalcino. Il posto è carino. L' accoglienza è casareccia. Il cibo è buono, soprattutto i primi anche se nel menu nn vi erano nè porcini nè tartufo, strano in quelle zone. La tagliata mi ha un pò deluso poichè erano 4 pezzettini di carne con un pezzo di sformato di verdure, io ti pago 18 euro xò vorrei la carne! I dolci ottimi e prezzo modico per un vassoio misto a 9 euro.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cibo mediocre e tanta scortesia.
Nulla da aggiungere.....
Locale carino.
Purtroppo non possiamo dire nulla di positivo.
Conto esoso per la scarsa qualità del cibo.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo (pinci e tagliata). Nel tiramisù forse troppo cacao e panna (che non dovrebbe esserci ma vabbè ). L'ambiente è bellissimo e lo staff veloce e cortese! Consiglio i pinci al ragù, buonissimi!!!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Il Leccio hanno visto anche

Sant'Angelo in Colle, Montalcino

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Il Leccio? Condividi la tua esperienza!