“Consigliato ”
Recensione di Il Leccio

Il Leccio
Al n.11 in classifica su 78 Ristoranti a Montalcino
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo. Piatti tipici toscani e buona cantina. Posto carino, ambiente accogliente.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena tipica toscana in uno dei borghi più caratteristici della vai d orcia.
Vini a disposizione di tantissime cantine ma soprattutto Fiorentina top!!!!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella con i tavolini proprio sulla piazza del paese, una ottima carta dei vini con una particolare attenzione ai brunelli, presenti tantissime etichette per tutte le tasche con dei ricarichi onesti. Per quanto riguarda il mangiare devo dire discreto ma niente di entusiasmante, con prezzi un pó altini ma in linea con gli altri locali della zona. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è quella di aver conteggiato il coperto (3 euro) alla bambina di 18 mesi, onestamente non mi era mai capitato, per il resto giudizio discreto ma nel circondario c'è sicuramente di meglio a prezzi più abbordabili

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera (fine agosto).
Tutto piacevole, antipasto ottimo come i “pinci”all’aglione.
Purtroppo il semifreddo allo zabaione era congelato. Meglio dire che era finito.
Peccato.
Comunque a parte questa scivolata non male.
Conto in linea con il locale. Giusto

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Osteria eccezionale, ho mangiato veramente bene. Naturalmente il tutto accompagnato da un ottimo rosso di Montalcino. Personale top.

Gli utenti che hanno visto Il Leccio hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Il Leccio? Condividi la tua esperienza!