“Giusto un bicchiere”

Al n.56 in classifica su 78 Ristoranti a Montalcino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un bicchiere di vino veloce, siamo stati rapiti.

Gentilissimo il ragazzo che ci ha servito e indirizzato verso una scelta fantastica un Brunello del 2007 ....fantastico!!!!

Gentile e preparato, abbiamo rubato lui qualche consiglio culinario

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello ..regala emozioni d'altri tempi, la cioccolata fondente di ottima qualità..ma vogliamo parlare del servizio??...maleducati e poco accoglienti..se i tavoli sono tutti occupati invitano gli avventori ad uscire con serenità...all'autogrill ho trovato molto più calore umano

Recensito 18 dicembre 2017

Ci ripasso tutti anni una volta. Per controllare se il servizio rimane sempre di scarsa qualita. E un grande peccato che un locale cosi bello, possa essere gestito in tal modo. Ma da tanti anni. La signora e maleducata e non lo nasconde. Questo personale disprezza questa bella cittadina di Montalcino. Per il prezzo che si pagha, il servizio dovrebbe essere all massimo. Ma non ci siamo!

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il sevizio è insufficiente. I prezzi alti. Ma quello che è davvero inaccettabile è che nel 2017 ci si deve sentire ancora dire: "Non accettiamo pagamenti con bancomat sotto i 20 euro" (per la cronaca il mio conto veniva 17 euro). Oltre ad essere illegale, è vergognoso, tenendo conto che posti come Montalcino rappresentano l'Italia nel Mondo, tenuto conto delle migliaia di turisti che lo visitano.

Recensito 28 ottobre 2017

ci si sente a casa entrando staff gentile e cortese buona la pasticceria e i vini grande scelta da ritornare

Gli utenti che hanno visto Caffe Fiaschetteria Italiana 1888 hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Caffe Fiaschetteria Italiana 1888? Condividi la tua esperienza!