“Mi sono trovato proprio bene” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel al Brunello di Montalcino

Hotel al Brunello di Montalcino
Classificato al n.9 di 19 B&B in Montalcino
Firenze, Italia
“Mi sono trovato proprio bene”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Io ho alloggiato per 2 notti in questo hotel con mia moglie la mia bambina di 3 anni e mi sono trovato bene.
Le camere sono accoglienti, non è vicinissimo al centro ma comunque accettabile.
La struttura è grande, la zona è tranquilla, le sale ristorante sono enormi e, grazie alle ampie finestre, si gode di un panorama mozzafiato, la cucina è veramente ottima e la cantina molto fornita. Il proprietario ci ha accolto direttamente affidandoci poi al personale. Un bel soggiorno a Montalcino.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una sola notte (per fortuna!!!), eravamo un gruppo numeroso, pertanto con le camere qualcuno è stato fortunato (camera grande e bagno con vasca idromassaggio) e qualcuno, come me ed il mio compagno, lo è stato meno; la camera era dignitosa sia nella misura che nell'arredamento, anche se datato, ma scarsissima per quanto riguarda il bagno: piccolissimo, privo di riscaldamento, rubinetteria intasata dal calcare e con una cabina doccia così piccola che a malapena si riusciva a muovere le braccia. In tutte le camere assegnate al ns. gruppo, alla TV era possibile vedere un solo canale; ma la cosa che ci ha colpito di più è stata la scortesia con la quale siamo stati accolti: non un sorriso, non un saluto e guai a chiedere spiegazioni su come trovare la propria camera!! Chi del gruppo ha poi trovato qualche difficoltà nella propria stanza (riscaldamento che non si accendeva, TV che non funzionava, corrente elettrica "saltata" per un sovraccarico, ecc.) ha avuto le sue!!! Anche al ristorante, dove peraltro abbiamo mangiato benissimo, abbiamo trovato veramente tanta scortesia. Altri difetti? Aree comuni non riscaldate e colazione pessima. Un vero peccato perché la struttura è grande, la zona piuttosto tranquilla, le sale ristorante sono enormi e, grazie alle ampie finestre, godono di un panorama mozzafiato, la cucina è ottima e la cantina molto fornita.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Montalcino

Verona, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Ho prenotato in questo hotel ben 12 stanze per una sola notte! Sembrava tutto a posto ,purtoppo al rientro i 12 ospiti mi hanno fatto notare che hanno dovuto dormire e fare colazione con il cappotto...non vi dico,mi sono sentita proprio presa in giro! Ho telefonato direttamente per chiarire che cosa fosse successo e dall'hotel mi hanno fatto notare che la temperatura esterna era sotto zero e che quindi avranno avuto freddo...

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montalcino
SI Montalcino Hotel & Restaurant
N. 1 di 1 a Castelnuovo dell'Abate
Punteggio 4.5 su 5 578 recensioni
Rosewood Castiglion del Bosco
Il Giglio Albergo - Ristorante

Conosci Hotel al Brunello di Montalcino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel al Brunello di Montalcino

Struttura: Hotel al Brunello di Montalcino
Indirizzo: Strada Provinciale Travesa dei Monti, 53024, Montalcino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montalcino
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 19 B&B in Montalcino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel al Brunello di Montalcino 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel al Brunello di Montalcino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Brunello Di Montalcino Provincia Di Siena