“Fiorentina DOC”
Recensione di Re di Macchia

Re di Macchia
Al n.7 in classifica su 78 Ristoranti a Montalcino
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Senza parole..
Cortesia, professionalità e 1,200 gr di bontà.
Ambiente familiare e molto curato e accogliente.
vino buonissimo .
Prezzo onesto
Grazie

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.022)

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Capitati per caso in una giornata uggiosa.
Siamo stati accolti in modo caloroso dal proprietario molto gentile e simpatico.
Abbiamo preso antipasto misto toscano e la classica fiorentina accompagnato da un ottimo vino.
Tutto molto buono con prezzi modici.
Ci ritornerò sicuramente!!

Recensito 13 maggio 2019

abbiamo pranzato in questo ristorante ed è stata la scelta migliore che potessimo fare. il proprietario super gentile e simpatico. il ristorante intimo e bellissimo, cibo ottimo e abbondante. rapporto qualità-prezzo eccellente! i soldi meglio spesi del nostro weekend in Toscana! Antonio trasmette la passione per il suo lavoro.. complimenti!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 maggio 2019

Locale pulitissimo, i bagni pulitissimi e accoglienti.Roberta e Antonio proprietari doc. Abbiamo mangiato una Fiorentina da urlo .Saporita cotta al punto giusto si scioglieva in bocca per non parlare dei crostoni con pecorino e del dolce semifreddo al vin santo con cantucci al cioccolato, uno spettacolo. Se mai mi ricapitera' di passare da quelle parti mi fermero' di nuovo sicuramente.Re di Macchia (piccolo uccellino della zona ) chiesto spiegazione al Sig. Antonio.

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale situato in centro, ambiente accogliente e intimo. Abbiamo preso una fiorentina da 1,2kg veramente ottima e ben condita, accompagnata da spinaci e patate queste ultime non tanto buone un po’ cartonate.. La carne ti viene portata su una lastra bollente così da potersi regolare nella cottura , ovviamente per chi come noi la preferisce al sangue vuol dire mettersela tutta nel piatto!buona scelta vini. Conto giusto. Personale attento, cortese e discreto.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Re di Macchia hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Re di Macchia? Condividi la tua esperienza!