“ottimo”

Ristorante Enoteca Al giullare
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2015

ottimo ristorante,ci siamo fermati a pranzo e abbiamo sorseggiato un ottimo rosso di Montalcino insieme ad una vasta gamma di formaggi pecorini con il miele. Una goduria per il palato.

Recensito 23 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Piatti originali e di ottima qualità. Buonissimo il vino. Gentili e disponibili nel servizio. Piacevole l'ambiente. Possibilità di menù a prezzo fisso molto economici data la location e la qualità del cibo. Assolutamente consigliato!

Recensito 8 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ristorante consigliato dai gestori del residence dove alloggiavamo. Abbastanza buoni gli antipasti (anche se ingredienti non di prima qualità), primi e secondi senz'anima. Vino e olio buoni. Ma il gioco non vale la candela. Prezzi troppo alti per la qualità del cibo che viene offerta.

Recensito 16 novembre 2014

Siamo ritornati dopo qualche anno e abbiamo ritrovato lo stesso giovane chef (anche lui ha fatto una parentesi ed ora è ritornato) simpatia e armonia in questo piccolo locale un mix tra moderno e antico. In gruppo abbiamo preso l'anti pasto del giullare e chi pici al ragù di cinghiale e chi cacio pepe e noci una vera bontà. Consigliato servizio gentile e veloce.

Recensito 14 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho cenato qui visto che i gestori sono gli stessi del bed&breackfast in cui soggiornavo e avevamo il 10% di sconto. Gestione familiare, vini di ottima qualita ma pochi di quelli in carta disponibili. Cibo : buoni gli antipasti, eccellenti i primi ma sono rimasto un pochino deluso dalla fiorentina che per qualita/prezzo ho trovato di meglio.
Si sta bene, ma allo stesso costo si trova sicuramente di meglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca Al giullare hanno visto anche

Sant'Angelo in Colle, Montalcino