“Poco cacio pepe e noci...”
Recensione di Ristorante Enoteca Al giullare - CHIUSO

Ristorante Enoteca Al giullare
Fascia prezzo: 21 US$ - 71 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 16 novembre 2014

Siamo ritornati dopo qualche anno e abbiamo ritrovato lo stesso giovane chef (anche lui ha fatto una parentesi ed ora è ritornato) simpatia e armonia in questo piccolo locale un mix tra moderno e antico. In gruppo abbiamo preso l'anti pasto del giullare e chi pici al ragù di cinghiale e chi cacio pepe e noci una vera bontà. Consigliato servizio gentile e veloce.

Recensito 14 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho cenato qui visto che i gestori sono gli stessi del bed&breackfast in cui soggiornavo e avevamo il 10% di sconto. Gestione familiare, vini di ottima qualita ma pochi di quelli in carta disponibili. Cibo : buoni gli antipasti, eccellenti i primi ma sono rimasto un pochino deluso dalla fiorentina che per qualita/prezzo ho trovato di meglio.
Si sta bene, ma allo stesso costo si trova sicuramente di meglio.

Recensito 1 settembre 2014

Buon ristorante con cibi di discreta qualità, porzioni abbondanti ed ottimi vini.
Personale gentile, disponibile, molto professionale. Una cena piacevole in un'atmosfera molto carina e molto curata.
Da provare se siete in zona... Consiglio i vini dell'Azienda Padelletti: il Brunello è veramente eccezionale...

Recensito 31 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Personale molto gentile,ambiente accogliente,un mix tra moderno e tradizionale toscano. Cibo buono e non esci da lì con la fame. Consiglio flan di pecorino di Pienza,pere e mille e fagottino con crema di pecorino,pere ed erba cipollina!

Recensito 29 agosto 2014

Nel complesso discreto, le bruschette è meglio non prenderle perchè un bambino sa farle meglio. Buona la carne ed i primi piatti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca Al giullare hanno visto anche

Sant'Angelo in Colle, Montalcino