“Deludente..”

Ristorante Enoteca Al giullare
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 26 aprile 2014

Siamo arrivati in quattro sotto la pioggia. Nessuna accoglienza e scarsa simpatia da parte del personale. Abbiamo preso solo degli antipasti, ma i salumi ed i formaggi ci hanno deluso sia per qualità che per assortimento. La zona offre molto molto di più. Deludente.

Recensito 25 aprile 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo dormito al Rifugio d'altri tempi e i proprietari dell'hotel ci hanno consigliato questo ristorante anche perchè gestito dalla stessa "equipe".
Ci siamo andati a cena: locale carinissimo e ben curato proprio nel centro storico.
Cibo sublime :per quanto riguarda me ho preso gnocchetti al brunello e tagliata in salsa di brunello il tutto condito con una bottiglia di rosso di montalcino.
è stato tutto perfetto dall'inizio alla fine, il personale cortese e prezzi contenuti.

Recensito 13 aprile 2014 da dispositivo mobile

Poche parole...
Questa per chi viene a montalcino è una tappa obbligatoria...
Cucina tipica assieme a piatti nuovi e raffinati accompagnati da vini di qualità superiore

Recensito 13 aprile 2014

ho dormito due notti a Montalcino e,consigliato dalla proprietaria del b&b,mi sono recato in questo ristorante.La sorpresa è stata tale che nella sera successiva ci sono ritornato.Beh,che dire,ottimi i pici(che a Montalcino si chiamano pinci),gli gnocchi al brunello e la ribollita,ma l'apice è stato raggiunto con la fiorentina(1,2 kg) che era tenerissima e cotta con i dovuti crismi....considerando i prezzi di Montalcino(es. qui la fiorentina costa 4,5 euro ed in molti posti arriva anche a 6 euro)mi sento di consigliarlo a tutti anche per il rapporto qualità prezzo. Complimenti!!!

Recensito 9 aprile 2014 da dispositivo mobile

Entriamo nel locale e l'accoglienza non é delle migliori, la signora ci porta il menù noi decidiamo di prendere una fantasia di formaggi "buona" e un "ottimo" flan di pecorino da consigliare, come seconda portata decidiamo di prendere una tagliata in salsa si brunello veramente tenera e gustosa il tutto accompagnato da un ottimo brunello 1999 della proprietaria.. L'unico appunto che doppiamo fare é il servizio al tavolo, la cameriera non é molto presente in sala, ed il cuoco in questa situazione si ritrovava molto spesso fare il servizio..per il resto tutto apposto come da titolo cucina eccellente..torneremo presto sperando di trovare miglioramenti nel servizio di sala..

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca Al giullare hanno visto anche

Poggio alle Mura, Montalcino