“Ottimo pranzo”

Al n.4 in classifica su 79 Ristoranti a Montalcino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza molto molto calda e proprietario gentilissimo, clima familiare e caldo. Salumi fantastici, pici ottimi e ci hanno omaggiato di antipastino, un sacco di assaggi di vino e pure di un assaggio di spezzatino.....siamo stati veramente bene a abbiamo speso poco. Non è facile trovare tanta cortesia.

RistoranteilMor... M, Direttore alle Il Moro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2018

:) Grazie di averci voluto dedicare questa bellissima recensione, il Moro è un locale molto antico ( o vecchio dipende dai punti di vista) che comunque cerca di mantenere le tradizioni , spero che ci rivedremo presto :)

a saluto da Montalcino

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in un giorno grigio è pieno di nuvole ma la cortesia e l’ospitalità dei ristoratori ci hanno fatto dimenticare la pioggia ed il freddo. Ottimo il cibo toscano dai sapori genuini. Abbiamo apprezzato gli assaggi di vini locali propostici ed il rapporto qualità prezzo. Torneremo volentieri.

^^ ciaoo , grazie di aver voluto dedicare un pò di tempo alla tua esperienza qui al Moro , è un piacere per noi quando i nostri ospiti si trovano bene , a presto , un saluto da tutto lo staff e da me ...

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale a pranzo con il mio fidanzato ed abbiamo mangiato benissimo ,antipasto delizioso e pici ottimi,locale informale ed accogliente, il personale è simpatico e disponibile ed i prezzi non sono onesti,di più !!!!
Quando tornerò a Montalcino mi fermerò di nuovo qui al 100%

RistoranteilMor... M, Direttore alle Il Moro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2018

:) hey.. grazie della bellissima recensione,questo è un locale molto vecchio, nei secoli è stato condotto sempre con semplicità, evitando di fare le vetrine per turisti,quindi molto semplice anche se speriamo completo nell'insieme :) a presto

un saluto da Montalcino

Recensito 2 febbraio 2018

Tipica trattoria Toscana a gestione familiare si mangia bene ,tanto e si spende poco!!! Alessandro top cameriere di sala

:) ciao Mago, grazie di avermi dedicato un pò del tuo tempo.. ^^
a presto

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Grazie a Tripadvisor in una domenica di sole abbiamo avuto la fortuna di pranzare dal Moro! Un angolo straordinario di vera Toscana .. piatti deliziosi .. dagli antipasti ( affettati e formaggio con il miele ) ai primi ( pappardelle con lepre, cinghiale o riso con le verdure) ai secondi ( ottima tagliata e cinghiale / coniglio in umido ). Desserts buonissimi. Vino della casa come fosse in bottiglia. Ma il tutto ha la sua magia grazie alla cura e all’attenzione che ci hanno dedicato ! In un posto turistico come Montalcino mi sono sentito come nel ristorante sotto casa mia dove vado da bambino ! Non posso che raccomandarlo e sopratutto tornarci !!! Conto eccezionale : 92 euro in 4 mangiando dall antipasto alla grappa !

RistoranteilMor... M, Direttore alle Il Moro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2018

hey, che meraviglia questa recensione, grazie, unica pecca del momento è che non ho potuto mettervi in un tavolo più comodo, spero ci sia occasione per la prossima volta :)

un saluto da Montalcino , a presto

Gli utenti che hanno visto Il Moro hanno visto anche

Sant'Angelo in Colle, Montalcino

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Il Moro? Condividi la tua esperienza!