“Il cibo è ottimo, il locale è carinissimo e il personale molto gentile”

Pizzeria Osteria d'Altri Tempi
Prenota con
Pizzeria Osteria d'Altri Tempi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 70 Ristoranti a Montalcino
Fascia prezzo: 17 US$ - 28 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar, Pizza
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Area parcheggio gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il cibo è ottimo, il locale è carinissimo e il personale molto gentile”
Recensito il 27 marzo 2010

Avevamo già mangiato in questo ristorante un paio di anni fa, avevamo mangiato bene ma il locale era molto trascurato. Abbiamo deciso di dargli una seconda possibilità e con nostra grande sorpresa abbiamo scoperto che oltre ad un cambio di gestione del locale, c'è stata anche una ristrutturazione meravigliosa! Molto più grande, luminoso, accogliente e il cibo è veramente una delizia. Abbiamo mangiato un antipasto misto (presentato in maniera veramente egregia!), degli gnocchi di ricotta alla zucca (che dire buoni non è fargli onore, erano divini!!!!), delle pappardelle con salsiccia e funghi anch'esse molto buone, poi abbiamo mangiato un duetto di cinghiale (da oscar!) e una tagliata tenera come il burro! Abbiamo bevuto dell'ottimo vino della casa. Il personale è molto carino e disponibile e cosa che succede di raro a Montalcino è sorridente! La spesa non è bassa come con la vecchia gestione, ma quelle 10euro in più a testa sono veramente spese bene! In estate ci torneremo di sicuro

toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“poco più di una rosticceria”
Recensito il 14 febbraio 2010

non ho mangiato bene in questo ristorante che invece è molto recensito sul sito. Ho mangiato un primo e un secondo. Il pollo di secondo era veramente cotto in modo maldestro, senza sapore, col pomodoro che galleggiava senza insaporire. Poca professionalità nel consiglio sul vino da bere: giustificazione non siamo del posto. Prezzo non adeguato a cià che abbiamo mangiato

toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“un luogo d'altri tempi!”
Recensito il 16 settembre 2009

Siamo capitati insieme alla mia compagna in questo ristorante durante una visita a Montalcino, Pienza e Montapulciano. L'atmosfera era accogliente e familiare con il cuoco che ti spiega uscendo dalla cucina i piatti preparati. Ottima la bistecca alla fiorentina ed i pinci al cinghiale. I piatti sonop espressi e richiedono alcuni minuti in più di pazienza. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Appena in zona torneremo a mangiare di sicuro in questo ristorante

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 20 agosto 2009

Quando ci siamo andati con un gruppo di amici, mi hanno detto che avevano da poco cambiato gestione. E' un caratteristico ristorante proprio nel centro di Montalcino. La Cucina è tipica senese, buoni gli assaggi di antipasti (crostini, affettati e formaggi vari) ed i primi (pici all'aglione e taglatelle al cinghiale), ottima la bistecca alla fiorentina. D'estate si può mangiare fuori nella terrazza. Il tutto ad un prezzo onesto. Ci torneremo.

grosseto
“atmosfera suggestiva”
Recensito il 19 agosto 2009

ottima cucina, eccellente servizio in ambiente raffinato e curato, il cambio di gestione e' evidente elevando la trattoria a ristorante raffinato dove gustare comunque cibi tradizionali dai gusti semplici .

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Osteria d'Altri Tempi hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Pizzeria Osteria d'Altri Tempi? Condividi la tua esperienza!