“Un bel colpo d'occhio poi delusione totale”
Recensione di Porta Castellana

e 1 altro sito.
Porta Castellana
Classificato al n.6 di 22 B&B in Montalcino
Latina, Italia
“Un bel colpo d'occhio poi delusione totale”
Recensito il 19 luglio 2010

Carino il posto e l'idea del gazebo per la colazione, piuttosto misera, che però occorre prenotare.
La nostra camera , la Lavanda , foto come dal sito ma infestata dalle formiche. Mi sarei aspettata un pò più di attenzione nella pulizia : ce le siamo ritrovate dappertutto, letto e valige comprese.
La doccia perdeva acqua.
A titolo informativo: nella stanza non trovate ne il frigorifero ne la televisione.
Privacy: non ci sono tapparelle ne scuri, solo tende , chiare a vetro per il giorno e contro tende oscuranti per la notte che riparano , ma fino a un certo punto.
Se vi piace essere svegliati all'alba dalle prime luci è la stanza che fa per voi, altrimenti vi conviene scegliere qualcos'altro.
La distanza dal centro non è molta ma bisogna mettere in conto 90 ripidi scalini per arrivarci e per trovare qualunque genere di conforto.
Sarà stato un caso ma con la proprietà c'è stato solo un contatto telefonico, l'unica persona che abbiamo visto è stata la signora che veniva a preparare la colazione al mattino e poi nessuno per tutto il giorno.
Mi spiace ma il rapporto qualità /accoglienza/prezzo non mi sembra adeguato.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montalcino
Le Ragnaie
N. 1 di 17 a Montalcino
Hotel Vecchia Oliviera
Hotel Vecchia Oliviera
N. 7 di 17 a Montalcino

Conosci Porta Castellana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porta Castellana

Struttura: Porta Castellana
Indirizzo: Via Santa Lucia 20, 53024, Montalcino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montalcino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.6 di 22 B&B in Montalcino
Questa casa, con le sue massicce mura di pietra, si trova nella zona nord-orientale di Montalcino, antica città nel cuore della Val d'Orcia, conosciuta anche come "Crete Senesi". Da qui è possibile avere uno dei migliori panorami sulla zona: San Quirico d'Orcia, Pienza e Montepulciano. Questa dimora è parte di uno degli edifici più importanti della storia di Montalcino. Originariamente infatti il palazzo fungeva da mulino per il paese e la nostra casa ne era il magazzino; venne poi tramutata in fabbrica di mattoni, sovrastata da una lunga ciminiera della quale rimane oggi visibile solo il basamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porta Castellana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porta Castellana Hotel Montalcino
Porta Castellana Montalcino, Provincia Di Siena