“tutto al suo posto”

Ristorante Il Giardino
Al n.52 in classifica su 70 Ristoranti a Montalcino
Fascia prezzo: 22 US$ - 34 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 341 voti utili
“tutto al suo posto”
Recensito il 26 dicembre 2011

Abbiamo passato dei momenti indimenticabili.
Per prima cosa siamo arrivati intorno alle 17.30. Malgrado fosse presto abbiamo chiesto si ci fossimo potuti sedere a giocare a carte, in quanto era assai freddo.
Gentilmente ci hanno accolti benché stessere facendo la mise en place.
Terminato il loro lavoro abbiamo chiesto un aperitivo, poi verso le 18.30 ci hanno portato degli stuzzichini, ottimi. Alle 19.00 abbiamo scelto le pietanze e abbiamo dato loro la possibilità di apparecchiarci la tavola.
Abbiamo cenato in modo sublime, siamo stati trattati molto, molto bene.
Abbiamo avuto l'opportunità di chiacchierare con il proprietario, che è anche il cuoco e pure con la moglie che accoglie i clienti in modo molto gentile.
Tutto è stato squisito, dagli antipasti ai primi, come pure i secondi e i dessert..
Tutto è fatto in casa , dal pane ai grissini ed a tutte le leccornie. Complimenti!!!

• Visitato a Marzo 2011

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“bel ristorantino per ki si trova a montalcino”
Recensito il 26 luglio 2011

formaggi e salumi, primi e secondi, tutto buonissimo. sono stato in qsto ristorante l'ultima domenica di maggio durante "cantine aperte": benchè affollato ho mangiato e bevuto divinamente. 6 antipasti misti, 6 primi e 5 secondi, 5 dolci, 3 bottiglie di rosso e 2 di brunello, caffè e ammazzacaffè: 300 euro, 50 a testa. mai spesi meglio.

• Visitato a Maggio 2011
Gubbio, Italia
“ottima esperienza”
Recensito il 16 febbraio 2011

Siamo stati a cena con mio marito in questo ristorante.Abbiamo mangiato una degustazione guidata dallo chef, veramente tuto ottimo e cibo di alta qualità.Anche bell'abbinamento con il vino ,ogni portata è stata seguita da un vino in abbinamento.Del pane? non nè parliamo ,eccellente direi.E' stata proprio un'ottima esperienza!!!!Da rifare.

• Visitato a Febbraio 2011
Portici
“LA CUCINA IN RAFFINATEZZA”
Recensito il 31 dicembre 2010

Siamo stati a Montalcino (gran bella città) il 10 e l'11 Dicembre 2010.
Un gruppo di amici, lo scorso anno sono stati a Cena "AL GIARDINO" e sapendo della nostra intenzione di visitare Montalcino, ci hanno consigliato di provare la raffinatezza della cucina e la grande ospitalità del ristorante "AL GIARDINO"
Devo ammettere che ultimamente in virtù della crisi che viviamo, di qualità se ne trova sempre meno. Sono rimasto sorpreso della cura della cucina e la dedizione di tutti nei confronti degli ospiti.
Conto assolutamente di ritornarci, magari in primavera, con l'augurio che il clima ci aiuti a vivere la città di Montalcino in maniera più intensa.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottima cucina, bell'ambiente”
Recensito il 19 ottobre 2010

Ero ospite ed eravamo un gruppo numeroso, quindi non posso esprimermi sui prezzi (che non conosco) e sul menu (che non ho visto, il nostro era prestabilito). Però la qualità della cucina è davvero ottima, con piatti gustosi e ben equilibrati. Si capisce che dietro c'è grande competenza e tecnica, infatti chiaccherando con lo chef a fine serata si scopre che ha fatto la gavetta a Milano da Gualtiero Marchesi.
L'ambiente è molto curato, piacevole, permette di passare una bella serata rilassante.
Ci tornerò!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Giardino hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Il Giardino? Condividi la tua esperienza!