“Stupefatto.”

Al n.1 in classifica su 78 Ristoranti a Montalcino
Descrizione: Agriturismo famigliare e scuola di cucina
Descrizione: Agriturismo famigliare e scuola di cucina
Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Dico la verità.. Vista la mia appartenenza al settore della ristorazione come lavoro, raramente rimango stupito da un servizio.. perché un servizio ben fatto per me è un dovere. Non una cortesia. É la prima recensione che scrivo perché non mi reputo un critico culinario per poter giudicare un ristorante e quindi vi racconto solo la mia esperienza.
Un piovoso giorno di aprile,io e la mia ragazza ci siamo recati in questo ristorante essendoci stato consigliato da un cameriere che ci aveva serviti la sera prima in un altro ristorante. Gli orari sono dalle 12 alle 17,bisogna avere tanta fortuna, ma siamo riusciti ad ottenere una riservazione verso le 14. Accoglienza Calda e familiare. La ragazza che ci accoglie domanda subito la nostra preferenza sul acqua (Liscia o Gasata) e poi arriva il Ragazzo(proprietario) persona splendida e molto preparata. Mi confida il suo passato nell’ hotellerie de luxe (Anche se non avevo dubbi).Qualità dei cibi superiore delle mie aspettative. Tortino pecorino e zafferano degno di una stella Michelin e Filetto d’anatra che si scioglieva praticamente in bocca. Filetto di Cinta Sienese superbo e guancia di vitello che oserei dire orgasmatica. ottimo il misto dei dessert. Tiramisù inimitabile. Spero di rivedervi presto.
Alessio ed Ivonne da Ginevra.
Se non erro eravamo al tavolo 1.
In bocca al lupo.

Recensito 27 aprile 2019

Una vera rarità...dal luogo, incantevole, accoglienza familiare, cibo che racconta tutta la passione che ci mettono. Grande attenzione per il cliente. Mio marito celiaco ha anche trovato il pane fatto da loro...che dire...la perfezione! Sicuramente torneremo....bravi!

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un piccolo angolo di paradiso in Montalcino.
Siamo stati ieri ed abbiamo trovavato: amore, bellezza e tanta bontà.
Un fantastica accoglienza da parte dei titolari che con passione ci hanno raccontato la loro attività, un ambiente unico, perché realizzato con cose semplici e piatti ricchi di profumi, sapori e colori della loro terra.
Cibo che non appaga solo il palato ma anche l’anima.

Tutto semplicemente fantastico.

Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Seconda visita in questo ristorante e la conferma che si tratta di uno dei locali migliori della provincia di Siena e non solo: accoglienza da parte dei proprietari, ambiente, qualità del cibo ai massimi livelli...prezzi in linea con la qualità.
Bravi, continuate così!

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale dopo aver letto le ottime recensioni. Se possibile si è rivelato addirittura superiore alle aspettative. Ristorante a conduzione familiare, tutto a km zero. Accoglienza veramente calorosa, riempiti di mille attenzioni non ci è stato fatto mancare nulla. Le pietanze superlative dall'antipasto al dolce (consiglio vivamente il tiramisù).
Impossibile non venire a mangiare qui se di passaggio a Montalcino.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Locanda Demetra & Cooking School Restaurant hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Pienza, Provincia di Siena
Sant'Angelo in Colle, Montalcino

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Locanda Demetra & Cooking School Restaurant? Condividi la tua esperienza!