“Pulizia e buon gusto!”

PiccolaAl
Sciacca, Sicilia, Italy
“Pulizia e buon gusto!”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati accolti dalla gentilezza di Marta, la figlia del gestore, che già a telefono ha mostrato la sua disponibilità e cortesia. Abbiamo soggiornato per tre giorni e due notti, ed è stato come essere a casa propria, comodissima, pulizia impeccabile​ e arredata con molto gusto; inoltre ha tutti i comfort per trascorrere una vacanza in modo piacevole. Degno di nota è il parcheggio sotto casa. Inoltre le foto corrispondo alla realtà, anzi direi che la casa è ancora più bella dal vivo! Sicuramente ritorneremo...consigliatissimo!

1 mag 2017
Grazie Alessandra speriamo di riaverVi come ospiti, Marta e Salvatore
61Meggy
Latina, Italia
“Come a casa!”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Appartamento ristrutturato con mobili nuovi, accessoriato e accogliente, in ottima posizione per visitare la zona di Trapani e dintorni, che merita sotto vari profili (la città, le saline, San Vito lo Capo, Tonnara di Scopello, Segesta, Castellammare del Golfo). Siamo stati davvero bene, come a casa! i particolari delle pareti colorate e del bagno, molto bello, hanno reso ancora più piacevole il soggiorno. Parcheggio pubblico gratuito (non so quale sia la situazione durante la stagione balneare, in quanto ho soggiornato a gennaio). Il proprietario cortese e disponibilissimo. Spero di tornare! Non pubblico foto perché quelle che sono state inserite dal titolare sui vai siti sono perfettamente corrispondenti alla realtà, e mi ripeterei!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gli ambienti accoglienti e allegri, il posto strategico per visitare la zona
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 feb 2016
Grazie Margherita,
cerchiamo di fare del nostro meglio, spero di riavervi come ospiti.
Salvatore