“In famiglia”

Befembeke
Genova, Italia
“In famiglia”
Recensito il 8 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Punteggio pieno per questo splendido B&B in centro a Valderice.
Fin dalla prenotazione ho capito che il soggiorno sarebbe stato perfetto: rapidità nelle risposte, gentilezza e una gentilezza che permeava dai messaggi scambiati.
LA stanza è pulita (così come tutta la casa) e molto silenziosa, e possiede sia un ampia terrazza che una splendida veranda dove fare 4 chiacchiere e godersi un po' di frescura.
La location è ottima sia come base di partenza per visitare Trapani (10 minuti di macchina) e provincia che come base per una vacanza Balneare (il lido di Bonagia è vicino, ma si rimane fuori dalla calca turistica).
Assolutamente consigliato a tutti.

Data del soggiorno: aprile 2018
SimoneC97
“Come a casa”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Con la mia compagna abbiamo soggiornato 4 giorni in questo b&b a conduzione familiare.
Ottima accoglienza da parte di Carlo e della fidanzata che ci hanno consigliato per l intera vacanza sulle cose da vedere o dove andare a mangiare. E dobbiamo dire sono stati favolosi.
All'interno del b&b vivono la nonna con la zia,due persone eccezionali che ci hanno accolto come figli spiegandoci le tradizioni e le ricette culinarie del luogo. Stanza grande e accogliente. Bagno privato e sempre pulito. E terrazza sul giardino dove poter fare colazione pranzare e scambiare due chiacchiere con loro. In più posto auto privato in garage. Punto strategico per chi vuole visitare i punti caratteristici del trapanese
Oggi 24/8/17 siamo andati via e dobbiamo ammettere che la lacrimuccia è scesa.
Consiglio a tutti di provare.
È come stare a casa....
Ci vediamo l anno prossimo...
Un bacio romano Simone e Cristina

Data del soggiorno: agosto 2017
dino t
“Ottima accoglienza”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Simpatia, cordialità, esperienza da ripetere. GRAZIE DI TUTTO! La signora ci ha accolti e trattati da figli.

Data del soggiorno: agosto 2016
Aurora B
Provincia di Milano, Italia
“Il mio compleanno in Sicilia!!!”
Recensito il 22 dicembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Io e il mio ragazzo siamo stati ospiti al b&b Alice lo scorso ottobre in occasione del mio compleanno. Siamo stati accolti molto calorosamente come membri della famiglia. Carlo, il gestore, ha fatto gli onori di casa mostrandoci la camera ampia e spaziosa, il nostro bagno privato pulito e ben curato, la cucina con tutto l'occorrente per la prima colazione ed infine un splendida veranda affacciata direttamente sul giardino che profumava di agrumi siciliani. Ci torneremo la prossima volta che saremo in Sicilia e lo consiglio a chiunque voglia visitare il meglio della provincia di Trapani coccolati dall'ospitalità siciliana!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ospitalità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?