“Il mio compleanno in Sicilia!!!”

Recensione di Bed & Breakfast Alice

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Valderice, Provincia di Trapani, Sicilia

Aurora B
Provincia di Milano, Italia
“Il mio compleanno in Sicilia!!!”
Recensito il 22 dicembre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Io e il mio ragazzo siamo stati ospiti al b&b Alice lo scorso ottobre in occasione del mio compleanno. Siamo stati accolti molto calorosamente come membri della famiglia. Carlo, il gestore, ha fatto gli onori di casa mostrandoci la camera ampia e spaziosa, il nostro bagno privato pulito e ben curato, la cucina con tutto l'occorrente per la prima colazione ed infine un splendida veranda affacciata direttamente sul giardino che profumava di agrumi siciliani. Ci torneremo la prossima volta che saremo in Sicilia e lo consiglio a chiunque voglia visitare il meglio della provincia di Trapani coccolati dall'ospitalità siciliana!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ospitalità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
55 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.