“Abitazione (e proprietari) davvero accoglienti!”

Recensione di Abitazione accogliente

Soggiorno Soggiorno
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto con letto a castello
Particolare della camera con letto a castello
Bagno
Bagno
In giardino
In giardino, sotto il porticato
Panorama visto da casa
Valderice, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Mari C
Palermo, Italia
“Abitazione (e proprietari) davvero accoglienti!”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho alloggiato con la mia famiglia (4 persone) per 2 notti nell'abitazione di Giovanni che ci ha accolti con la sua signora in maniera cordiale e gentile. L'appartamento è proprio come descritto dalle foto, cioè ottimo; pulizia impeccabile, comodità, spaziosità e luminosità degli ambienti ne fanno un'ottima scelta per trascorrere anche periodi ben più lunghi. L'ubicazione è perfetta per poter visitare le numerose attrattive turistiche di Trapani e provincia (noi in questi 2 giorni dovevamo visitare San Vito Lo Capo, Erice e Trapani ma, se avessimo avuto più tempo, sarebbe stato ugualmente comodo, da questo appartamento, raggiungere altre località interessanti). Che altro dire? Ci siamo sentiti come a casa nostra e, se dovessimo ritornare in zona, non esiteremmo neanche un momento a sceglierlo nuovamente. Lo consigliamo vivamente. Un "grazie" per l'accoglienza ai gentilissimi proprietari.

Ho viaggiato con: Familiari
22 set 2016
Grazie Maria, spero proprio che ritorniate in zona. Anche per noi è stato un vero piacere potervi ospitare e conoscere. A voi tutti quindi un cordiale arrivederci!