“Immersi nel verde a pochi passi dal mare”
Molto buono
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Valderice, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

luana70
Firenze
“Bella casa ma migliorabile”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

La casa si trova in una buona posizione per chi, come noi automuniti, vuole visitare la zona di S. Vito e del Trapanese. La casa è molto bella, con ampi spazi esterni ed interni. Al piano terra trova ubicazione un grande salone, una piccola cucina, un bagno, una camera matrimoniale ed una camera a 2 letti singoli. Al primo piano, a cui si accede attraverso una ripida scala, vi sono una camera matrimoniale ed una camerina con 1 letto singolo. All'esterno un bello spazio coperto dove poter mangiare ed un bel giardino con BBQ e doccia all'aperto.
Purtroppo l'ambiente è un po' vecchiotto, con mobili vecchi e austeri che rende tutto l'a,biente un po' sciatto. Il bagno avrebbe bisogno di una risistemata (vedi lampadario senza lampadina e tenda doccia un po' troppo usata). La cucina era ben poco accessoriata. Solo 3 cucchiaini, 6 bicchieri uno diverso dall'altro, solo 4 tazze per la colazione ecc.. Inoltre, nella camerina a piano terra c'è un evidente odore di chiuso/muffa/spazzatura che non se n' è andato nonostante la nostra pulizia e arieggiatura. Il wifi non ha mai funzionato anche se per noi non è stato un problema.
La casa, se venissero apportate le modifiche suddette meriterebbe un'ottima valutazione. Basta poco, a volte per rendere più gradevole un soggiorno,
Peccato perchè il Sig. Isidoro è un proprietario accogliente e socievole ed in grado di fornire tutte le indicazioni turistiche necessarie per trascorrere una bella vacanza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino esterno
Aspetti meno apprezzati: La cucina e il bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 mar 2016
Gradiamo la buona valutazione, che per il servizio offerto (non solo per questa, ma anche per le altre strutture di nostra proprietà) l’abbiamo costantemente ottenuto dai nostri ospiti, come verificabile dalle recensioni avute su altri canali di prenotazione (soprattutto per la Villa).
Le piccole criticità che talvolta possono essere evidenziate, anche se onestamente, in questo caso, in buona parte da noi non riscontrabili, ci aiutano a migliorare la nostra offerta.
In ogni caso, sempre nell'ottica di migliorare e rendere più confortevole il soggiorno dei nostri ospiti, avevamo già programmato ed ora realizzato il rinnovamento di buona parte degli interni.
Francesco
“Immersi nel verde a pochi passi dal mare”
Recensito il 30 gennaio 2015 per un soggiorno a Settembre 2013

Sono rimasto contento, insieme a mia moglie ed i miei amici, della vacanza trascorsa nella villa del Sig. Manzo, puntuale nell'evadere le ns richieste e premuroso nei ns. confronti. La villa è ubicata in zona tranquilla fra altrettante analoghe strutture e mette a disposizione spazi ampli sia interni che esterni con una corte piena di belle piante e fiori. La posizione è strategica per raggiungere facilmente ed in poco tempo le località più importanti della zona occidentale della Sicilia. La villa del sig. Manzo è consigliabile per una buona vacanza anche itinerante in quella bella terra.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
81 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.