“Vacanza da sogno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Valderice, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Eleonora
“Vacanza da sogno”
Recensito il 17 dicembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Ringraziamo la famiglia Palmeri per la disponibilità e la gentilezza. La casa è stupenda e spaziosa. Non dimenticheremo mai le cene in terrazza vista tramonto sul mare e la cordialità delle persone. La Signora Concetta si è presa cura di noi e il figlio Gianfranco ci ha illustrato tutte le attività della zona.
Un posto stupendo e una vacanza memorabile.
Torneremo sicuramente

Ho viaggiato con: Amici
da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.