“Vacanza da sogno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA D A MARE

Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Valderice, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Eleonora
“Vacanza da sogno”
Recensito il 17 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ringraziamo la famiglia Palmeri per la disponibilità e la gentilezza. La casa è stupenda e spaziosa. Non dimenticheremo mai le cene in terrazza vista tramonto sul mare e la cordialità delle persone. La Signora Concetta si è presa cura di noi e il figlio Gianfranco ci ha illustrato tutte le attività della zona.
Un posto stupendo e una vacanza memorabile.
Torneremo sicuramente

Ho viaggiato con: Amici