“Per una vacanza a metà tra relax ed escursioni”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Valderice, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Chantal A
“Per una vacanza a metà tra relax ed escursioni”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato da Caterina e Luisa per una decina di giorni e siamo rimaste molto soddisfatte! L'appartamento è accogliente, ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli, unico nel suo genere, pulito e fornito di tutto: WiFi, TV, aria condizionata e/o ventilatori, stufa per l'inverno, cucina attrezzata, due comodi bagni con doccia, lavatrice, biancheria, cortile esterno godibile per colazioni e cene all'aperto, posto comodo per la macchina...La vista sul golfo e su Erice è impagabile e offre tramonti incantevoli. I padroni di casa sono stati estremamente gentili e disponibili ad accogliere ogni nostra richiesta in qualsiasi momento anche tramite cellulare. La posizione, alle pendici di Erice, è davvero tranquilla e comoda per tutte le destinazioni dei dintorni: Trapani, San Vito Lo Capo, Segesta, Scopello, le saline, la Riserva dello Zingaro e molte altre... Ovviamente bisogna essere forniti di auto. La nostra esperienza è stata quindi molto positiva e consigliamo caldamente un soggiorno in questo magnifico posto. Noi naturalmente speriamo di poter tornare!