“In quel di Valderice”

linguakat
Provincia di Cuneo, Italia
“In quel di Valderice”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto tranquillo immerso nella natura a due passi dal mare. I proprietari gentilissimi e molto disponibili, avevamo esigenze particolari e si sono messi a nostra disposizione.
Ci hanno fatto sentire subito a casa....
Per chi cerca la tranquillità e vuole scappare dal caos delle grandi città questo è il posto giusto.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
14 set 2016
Carissima linguakatia91, grazie!!!! Il suo pensiero è stato veramente gradito, una recensione molto bella. TraSoleMare è davvero come lei l'ha descritto. Tranquillità, la vicinanza al mare e ai posti piu belli della provincia di Trapani sono il pezzo forte del villino!!! TraSoleMare e tutto lo staff vi aspettano ancora per farvi rivivere un 'altra bella esperienza assieme alla sua famiglia. Nell'augurarvi tanta salute e gioia infinita, vi salutiamo!! Francesco e Francesca :)
Alessia C
Casalborgone, Italia
“Vista mare fuori dal mondo”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Appartamento sul mare, pulito e silenzioso. Proprietari accoglienti ed ospitali, anche fuori dal mondo ci siamo sentiti davvero a casa!

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
6 mag 2016
Gentilissima MirellaGianni
è un vero piacere ritrovarla qui e la ringraziamo di cuore per aver dato seguito alla sua promessa di recensirci. Apprezziamo molto il tempo che ci ha dedicato e le belle parole.
Anche noi siamo stati lieti di ospitarvi e conoscervi, speriamo di rivedervi :)
Vi auguriamo il meglio per i vostri viaggi e per la vostra vita!
Francesca e Francesco.