“Posto tranquillo tutolare gentilissima”

Recensione di Casa Betta #2

bathroom
common entrance
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Valderice, Provincia di Trapani, Sicilia

Destinati
“Posto tranquillo tutolare gentilissima”
Recensito il 11 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Situato in un paesino tranquillo e strategico se si vuole fare un tour del trapanese essendo a max mezzoretta da tutte le località più gettonate San Vito Lo Capo Scopello La risetva dello zingaro e ad un quarto d'ora da Trapani ed Erice.
La Signora Nina, la titolare persona molto gentile e disponibile.
Appartamento pulito ristrutturato ma che mantiene la sua carratteristicitá.

Marco D
Sesto Fiorentino, Italia
“Cordialità e gentilezza”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sono stato in questa casa vacanze con la mia ragazza l'ultima settimana di Luglio. Davvero soddisfatti della scelta. La padrona di casa ci ha accolto con estrema gentilezza e disponibilità consigliandoci anche alcune spiagge da vedere e luoghi da visitare. La casetta era situata in un paesino davvero in posizione strategica poichè dista massimo 35 minuti da tutte le più importanti spiagge del trapanese (solo 10 minuti da trapani e 5 minuti dalla stupenda Erice). La casa era completa di tutto il necessario ed anche di più. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Molto pulita e accogliente. Ci ritorneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, cortesia e disponibilità della proprietaria di casa
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Stefano19
“Soggiorno Stupendo”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

L'appartamento si trova in Valderice. Piccolo paese ben collegato con tutte le principali mete turistiche del Trapanese ( Es. 40 Min da San Vito lo capo, 30 Riserva del Monte Cofano, 10 Trapani, 1 Ora Riserva dello Zingaro etc.).
L'appartamento è stato ristrutturato di recente. Si presenta molto ordinato e pulito. Cucina e Bagno sono nuovissimi e comprensivi di tutto l'essenziale per poter essere subito usati (sono presenti infatti Olio, Acqua, Sale, Zucchero etc..in Cucina, e Phon, Shampo, Sapone, Spazzolino Monouso, Ciabatte Monouso e Asciugamani in Bagno).
Inoltre al nostro arrivo abbiamo trovato un graditissimo piatto con Nutella, Fette Biscottate e Marmellate per la nostra colazione.

Abbiamo soggiornato 5 notti, io e la mia ragazza, e ci siamo trovati molto bene. La sera è molto rilassante e silenzioso. Inoltre è fresco anche nelle giornate più torride. L'appartamento è molto carino. Dalla finestra di camera nostra potevamo vedere un bellissimo scorcio di Erice, città alle cui pendici si trova Valderice.

E' possibile usare lo spazio esterno (in comune) per poter stendere vestiti e poter rilassarsi al fresco (... sotto una pianta di Limoni.. )

Ideale per chi ama girare molto durante la giornata e vuole al ritorno un luogo rilassante e confortevole. Il prezzo è inoltre molto economico.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accoglienza e Ospitalità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?