Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un viaggio di 11 giorni per visitare a grandi linee la Sicilia e devo dire che la struttura peggiore che abbiamo trovato è proprio questa... già all'arrivo si è presentata una struttura poco curata sia per la pulizia che per l'odore che a loro dire era dovuto dai fichi d'india caduti e marciti... forse basterebbe perdere un po' di tempo per pulire meglio! La camera che avevamo era grande ma molto spoglia e arredata senza cura...una delle nostre due valige abbiamo dovuto posarla a terra perché non c'era posto.. nel bagno non c'è uno scarico normale ma vi è un trituratore che oltre al cattivo odore e il rumore che fa non fa defluire neanche tanto bene lo scarico della doccia... C'è una terrazza sopra la struttura che si può vedere una piccola parte di Erice ma purtroppo non vedevamo l'ora di andare via.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa struttura con una compagnia di 9 persone per visitare il trapanese. Le stanze moderne e pulite, la colazione fatta in casa , il Wi-Fi funzionante, il grande parcheggio vicino, le terrazze panoramiche sullo splendido paesaggio, la posizione strategica vicino all' autostrada che permette di arrivare in poco tempo sia al mare che alle classiche mete ( Erice, Segesta, Marsala....) e per ultimo la simpatia e la cordialità del titolare Fabrizio e dello staff hanno reso il soggiorno presso questa parte della Sicilia molto gradevole.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al casale pochi gg fa con la famiglia. Devo dire che come primo impatto ho avuto qualche dubbio ma poi mi sono ricreduta. Le stanze spaziose e comode, la colazione gustosa con torte fatte in casa (magari qualcosa di salato non avrebbe fatto male). Soprattutto una vista mozzafiato. E poi il proprietario, Fabrizio, molto ben predisposto per un qualsiasi consiglio ma soprattutto ci ha fatto passare una bellissima giornata in gommone nelle migliori calette di Favignana.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo b&b per me e il mio ragazzo con svariato anticipo (Giugno), ma nonostante tutto al nostro arrivo la stanza prenotata non era disponibile, per cui il proprietario ci ha fatto soggiornare una notte nella mansarda dicendoci che l'indomani avremmo avuto la stanza superior.
Il giorno seguente, siamo entrati nella nuova stanza : vi consiglio di guardare le foto (questa doveva essere una superior).
La disponibilità in questo b&b è presente (siamo stati portati anche in gommone fino a Favignana, è stato molto bello) , ma ci sono dei punti molto più importanti da rivedere ASSOLUTAMENTE che permetterebbero a questo posto di avere una valutazione più alta, quali :
-pulizia : ritengo che una persona e basta per pulire tutto il casolare sia poco; andrebbe assunto più personale. In 6 notti la stanza forse ci è stata pulita una sola volta e gli asciugamani MAI cambiati. Dopo giorni c'era una tale puzza in bagno (giustamente dopo svariate docce e altro) che ero propensa a pulirlo sola. Quindi per chi è amante della pulizia, direi che non è attualmente il posto giusto.
-colazione: abbiamo fatto colazione solo 2 volte. Alcune torte sono buone, altre immangiabili , cosi dure che sembrano state fatte 1 mese fa. Mancanza di colazione salata. Essendo in un posto economy come la Sicilia dei cornetti freschi non avrebbero guastato l'atmosfera. Caffè imbevibile, sembra acqua. Non era possibile neanche prendere un cappuccino, perché la macchinetta era guasta
-piante: la vista sul mare è molto bella ma è sciupata da una triste veduta di piante completamente essiccate

La posizione e il prezzo sono buone, con la macchina siamo riusciti a raggiungere i punti d'interesse in mezz'ora.

In conclusione, nonostante la grande disponibilità e simpatia del proprietario, credo che questo b&b possa fruttare molto di più ai propri clienti con una migliore organizzazione.
Spero che il tempo dedicato a recensire il b&b possa essere d'aiuto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornata da un soggiorno con mio marito in questo b&b e devo dire che ci siamo trovati benissimo...tutto perfetto, pulito, camera spaziosa e super comoda! E grazie alla disponibilità di Fabrizio che con la sua cortese collaborazione ci ha reso tutto molto più piacevole!!che dire? Grazie ancora Fabrizio è stato un soggiorno da sogno...In una location da sogno con panorama mozzafiato!! Lo consiglio a tutti...nn si può chiedere di più da un b&b secondo me! Se devo fare un piccolo appunto direi che sulla colazione si potrebbe migliorare...per il resto tutto perfetto!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia