“Soggiorno molto piacvole”

Molto buono - basato su 13 recensioni

Giovanna
“Soggiorno molto piacvole”
Recensito il 16 dicembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura nel mede di settembre con degli amici. La casa vacanze è molto accogliente, i letti sono molto comodi, la cucina è dottata di tutto il necessario ed il carinissimo terrazzo ci ha dato la possibilità di fare delle ottime cene all'apperto. Il gestore è una persona molto gentile, sempre a disposizione. Non appena siamo arrivati ci ha datto dei suggerimenti su cosa visitare nei dintorni, dove mangiare della buona carne e dove assaggiare favolosi cannoli siciliani.

Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
LUIGI D
Ischia, Italia
“da ritornare”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

appartamenti molto puliti e arredati con gusto ,posizione ottima per visitare altre citta'il proprietario molto disponibile ,ci ritorneremo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Claudio C
“Bene”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Io mio moglie e mia figlia di 4 anni e mezzo abbiamo soggiornato dall' 8 al 17 di Settembre, raggiungendo il luogo con auto a noleggio. La casa vacanze è ben segnalata dall'abitato di Valderice; si parcheggia in via Catalano, strada su cui la struttura si affaccia. L'appartamento è carino e spazioso, discretamente arredato. La posizione è abbastanza tranquilla ma anche strategica in quanto vicina a Trapani, al mare e ad Erice (max 10km). Il gestore, cordiale e disponibile, ci ha fornito ottime dritte per itinerari di visita e ristorazione. Ideale per le nostre esigenze, con ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
maxcbr
Valentano, Italia
“Un soggiorno di puro relax”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato presso la struttura della casa vacanze san marco l'ultima settimana di agosto, la struttura, localizzata su di un'area tranquilla e facilmente accessibile è perfetta per godersi un meritato riposo dopo lo stress accumulato durante l'anno.
La camera, nel mio caso "GELSOMINO 2", è corredato di uno spazioso bagno corredato di tutti i confort, la stanza da letto è composta di due lettini singoli adagiati su una rete matrimoniale... comunque molto accogliente.

Età 25-34
Lorena L
“Tranquillità, simpatia, gentilezza e pulizia a un passo da Erice”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Io e mio marito abbiamo passato 5 magnifici giorni in questa casa vacanza. L'appartamentino è accogliente e completo, pulito e tranquillo. C'è anche un grazioso giardino ben curato dove si può anche mangiare la sera. Il proprietario, simpatico e disponibile, ci ha dato un sacco di dritte utilissime sulle strutture della zona, anche per evitare i posti troppo turistici. In pochi minuti si arriva a Erice o si va a fare il bagno nel golfo tra le due stupende riserve naturali dello Zingaro e del Monte Cofano. San Vito è a portata di mano e in mezz'ora di macchina si va a Segesta. Il rapporto qualità prezzo di San Marco è ottimo. Lo consigliamo senza riserve.

Pulizia del bagno Servizio
GIOVANNI
“Bellissima, pulitissima e comodissima sistemazione a 15 minuti da Erice”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato in uno di questi incantevoli appartamentini x 7 giorni.
Conoscevamo la zona che è bellissima. L'appartamento era molto confortevole, estremamente pulito e dotato di ogni comfort. MI sento vivamente di consigliarloa chiunque non conosca Erice ed i suoi dintorni.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza e la disponibilità
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Antonella
“Cortesia e ospitalità pulizia”
Recensito il 20 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Abbiamo soggiornato in uno di questi incantevoli appartamentini x 3 giorni , purtroppo è stato troppo breve x una terra casi ricca di storia e di natura.Abbiamo trovato da parte del propietario gentilezza, disponibilità, accoglienza, consigli su cosa visitare .l'appartamento era confortevole pulito e dotato di ogni comfort.MI sento vivamente di consigliarlo a chi vuole soggiornare in quella zona,tra l'altro vicinissimo ad Erice luogo incantevole.