“Bene”

Molto buono - basato su 13 recensioni

Claudio C
“Bene”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Io mio moglie e mia figlia di 4 anni e mezzo abbiamo soggiornato dall' 8 al 17 di Settembre, raggiungendo il luogo con auto a noleggio. La casa vacanze è ben segnalata dall'abitato di Valderice; si parcheggia in via Catalano, strada su cui la struttura si affaccia. L'appartamento è carino e spazioso, discretamente arredato. La posizione è abbastanza tranquilla ma anche strategica in quanto vicina a Trapani, al mare e ad Erice (max 10km). Il gestore, cordiale e disponibile, ci ha fornito ottime dritte per itinerari di visita e ristorazione. Ideale per le nostre esigenze, con ottimo rapporto qualità prezzo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
maxcbr
Valentano, Italia
“Un soggiorno di puro relax”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato presso la struttura della casa vacanze san marco l'ultima settimana di agosto, la struttura, localizzata su di un'area tranquilla e facilmente accessibile è perfetta per godersi un meritato riposo dopo lo stress accumulato durante l'anno.
La camera, nel mio caso "GELSOMINO 2", è corredato di uno spazioso bagno corredato di tutti i confort, la stanza da letto è composta di due lettini singoli adagiati su una rete matrimoniale... comunque molto accogliente.

Età 25-34
Lorena L
“Tranquillità, simpatia, gentilezza e pulizia a un passo da Erice”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Io e mio marito abbiamo passato 5 magnifici giorni in questa casa vacanza. L'appartamentino è accogliente e completo, pulito e tranquillo. C'è anche un grazioso giardino ben curato dove si può anche mangiare la sera. Il proprietario, simpatico e disponibile, ci ha dato un sacco di dritte utilissime sulle strutture della zona, anche per evitare i posti troppo turistici. In pochi minuti si arriva a Erice o si va a fare il bagno nel golfo tra le due stupende riserve naturali dello Zingaro e del Monte Cofano. San Vito è a portata di mano e in mezz'ora di macchina si va a Segesta. Il rapporto qualità prezzo di San Marco è ottimo. Lo consigliamo senza riserve.

Pulizia del bagno Servizio
GIOVANNI
“Bellissima, pulitissima e comodissima sistemazione a 15 minuti da Erice”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato in uno di questi incantevoli appartamentini x 7 giorni.
Conoscevamo la zona che è bellissima. L'appartamento era molto confortevole, estremamente pulito e dotato di ogni comfort. MI sento vivamente di consigliarloa chiunque non conosca Erice ed i suoi dintorni.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza e la disponibilità
Età 50-64
Antonella
“Cortesia e ospitalità pulizia”
Recensito il 20 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Abbiamo soggiornato in uno di questi incantevoli appartamentini x 3 giorni , purtroppo è stato troppo breve x una terra casi ricca di storia e di natura.Abbiamo trovato da parte del propietario gentilezza, disponibilità, accoglienza, consigli su cosa visitare .l'appartamento era confortevole pulito e dotato di ogni comfort.MI sento vivamente di consigliarlo a chi vuole soggiornare in quella zona,tra l'altro vicinissimo ad Erice luogo incantevole.

Roberto M
Pomezia, Italia
“visitatelo”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2012

persone accoglienti sia dal propietario che dai vicini, sempre attenti di chiederti come è andata la giornata e consigliarti per il giorno dopo, cosi da scambiarsi il numero di telefono e sentirci come va la vita, in parole povere da visitare.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la cordialita dei siciliani
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cleto1921
Catania, Italia
“Bellissima permanenza!”
Recensito il 28 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura: l'appartamentino era veramente delizioso, curato e pulito. Il proprietario una persona estremamente cordiale e disponibile. La struttura si trova in ottima posizione per visitare le meraviglie del trapanese. Il paesino è delizioso e vi si trova di tutto. La gente del luogo è veramente ospitale e gentile. Esperienza da consigliare e da ripetere appena possibile.

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini