“Tranquillità, simpatia, gentilezza e pulizia a un”
Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Valderice, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 13 recensioni

Lorena L
“Tranquillità, simpatia, gentilezza e pulizia a un passo da Erice”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Io e mio marito abbiamo passato 5 magnifici giorni in questa casa vacanza. L'appartamentino è accogliente e completo, pulito e tranquillo. C'è anche un grazioso giardino ben curato dove si può anche mangiare la sera. Il proprietario, simpatico e disponibile, ci ha dato un sacco di dritte utilissime sulle strutture della zona, anche per evitare i posti troppo turistici. In pochi minuti si arriva a Erice o si va a fare il bagno nel golfo tra le due stupende riserve naturali dello Zingaro e del Monte Cofano. San Vito è a portata di mano e in mezz'ora di macchina si va a Segesta. Il rapporto qualità prezzo di San Marco è ottimo. Lo consigliamo senza riserve.

Pulizia del bagno Servizio
GIOVANNI
“Bellissima, pulitissima e comodissima sistemazione a 15 minuti da Erice”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Abbiamo soggiornato in uno di questi incantevoli appartamentini x 7 giorni.
Conoscevamo la zona che è bellissima. L'appartamento era molto confortevole, estremamente pulito e dotato di ogni comfort. MI sento vivamente di consigliarloa chiunque non conosca Erice ed i suoi dintorni.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza e la disponibilità
Età 50-64
Antonella
“Cortesia e ospitalità pulizia”
Recensito il 20 ottobre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014

Abbiamo soggiornato in uno di questi incantevoli appartamentini x 3 giorni , purtroppo è stato troppo breve x una terra casi ricca di storia e di natura.Abbiamo trovato da parte del propietario gentilezza, disponibilità, accoglienza, consigli su cosa visitare .l'appartamento era confortevole pulito e dotato di ogni comfort.MI sento vivamente di consigliarlo a chi vuole soggiornare in quella zona,tra l'altro vicinissimo ad Erice luogo incantevole.

Roberto M
Pomezia, Italia
“visitatelo”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2012

persone accoglienti sia dal propietario che dai vicini, sempre attenti di chiederti come è andata la giornata e consigliarti per il giorno dopo, cosi da scambiarsi il numero di telefono e sentirci come va la vita, in parole povere da visitare.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la cordialita dei siciliani
Cleto1921
Catania, Italia
“Bellissima permanenza!”
Recensito il 28 aprile 2014 per un soggiorno a Aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura: l'appartamentino era veramente delizioso, curato e pulito. Il proprietario una persona estremamente cordiale e disponibile. La struttura si trova in ottima posizione per visitare le meraviglie del trapanese. Il paesino è delizioso e vi si trova di tutto. La gente del luogo è veramente ospitale e gentile. Esperienza da consigliare e da ripetere appena possibile.

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
visu2014
“come sentirsi a casa”
Recensito il 14 aprile 2014 per un soggiorno a Aprile 2014

Di passaggio per visitare Erice, ho avuto la fortuna di alloggiare in questo eccellente residence, dove il proprietario mi ha accolto in maniera straordinariamente cordiale e gradevole, dandomi tutte le indicazioni richieste in maniera precisa ed esauriente. Ottimo punto di partenza per visitare erice, ma non solo: trapani, le isole egadi, s.vito lo capo, segesta. Inoltre, stanze grandi e pulite, servizi igienici moderni e spaziosi, angolo cucina ben attrezzato e completo, dintorni tranquilli. Lo consiglio vivamente a chiunque!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
Monilli20
Genova, Italia
“Ospitalità e Disponibilità 5 stelle”
Recensito il 30 settembre 2013 per un soggiorno a Settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo Soggiornato 5 notti in questa casa vacanze e ci tornerei molto volentieri. Il proprietario è una persona davvero splendida e disponibile, ci ha dato molti consigli sulle bellezze da visitare, sui ristoranti, sulle migliori pasticcerie e sugli eventi da non perdere. La struttura è nuovissima e dotata di ogni confort, condizionatori inclusi. La posizione è strategica perchè a pochi chilometri da Trapani, San Vito lo Capo, Marsala, ecc..
Che dire, se volete vivere la sicilia e l'ospitalita' dei siciliani questa è una struttura che vi consiglio!
Buone vacanze!

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza, la Disponibilita', la pulizia e la posizione centrale
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
da
62 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.