“visitatelo”

Roberto M
Pomezia, Italia
“visitatelo”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2012

persone accoglienti sia dal propietario che dai vicini, sempre attenti di chiederti come è andata la giornata e consigliarti per il giorno dopo, cosi da scambiarsi il numero di telefono e sentirci come va la vita, in parole povere da visitare.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la cordialita dei siciliani
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Cleto1921
Catania, Italia
“Bellissima permanenza!”
Recensito il 28 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura: l'appartamentino era veramente delizioso, curato e pulito. Il proprietario una persona estremamente cordiale e disponibile. La struttura si trova in ottima posizione per visitare le meraviglie del trapanese. Il paesino è delizioso e vi si trova di tutto. La gente del luogo è veramente ospitale e gentile. Esperienza da consigliare e da ripetere appena possibile.

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
visu2014
“come sentirsi a casa”
Recensito il 14 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Di passaggio per visitare Erice, ho avuto la fortuna di alloggiare in questo eccellente residence, dove il proprietario mi ha accolto in maniera straordinariamente cordiale e gradevole, dandomi tutte le indicazioni richieste in maniera precisa ed esauriente. Ottimo punto di partenza per visitare erice, ma non solo: trapani, le isole egadi, s.vito lo capo, segesta. Inoltre, stanze grandi e pulite, servizi igienici moderni e spaziosi, angolo cucina ben attrezzato e completo, dintorni tranquilli. Lo consiglio vivamente a chiunque!

Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
Monilli20
Genova, Italia
“Ospitalità e Disponibilità 5 stelle”
Recensito il 30 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo Soggiornato 5 notti in questa casa vacanze e ci tornerei molto volentieri. Il proprietario è una persona davvero splendida e disponibile, ci ha dato molti consigli sulle bellezze da visitare, sui ristoranti, sulle migliori pasticcerie e sugli eventi da non perdere. La struttura è nuovissima e dotata di ogni confort, condizionatori inclusi. La posizione è strategica perchè a pochi chilometri da Trapani, San Vito lo Capo, Marsala, ecc..
Che dire, se volete vivere la sicilia e l'ospitalita' dei siciliani questa è una struttura che vi consiglio!
Buone vacanze!

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza, la Disponibilita', la pulizia e la posizione centrale
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
Mailor65
Palma di Montechiaro, Italia
“Favoloso”
Recensito il 18 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Una breve vacanza in quest'angolo della Sicila che definirei incantevole: La location è ben strutturata e acccogliente, il proprietario molto gentile e disponibile. Valderice è un paesino tranquillo a due passi da mete turistiche meravigliose.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del posto.
Aspetti meno apprezzati: Niente
Gruppi di amici
Riccardo
Massa, Italia
“nella splendida Sicilia Occidentale”
Recensito il 6 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

La posizione è ottima per visitare le attrazioni nei dintorni (Segesta, Trapani, San Vito Lo Capo, Erice). Struttura recente, appartamenti semplici ma dotati di ogni comfort. Gestori cortesi e disponibilissimi. Tariffa contenuta.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia e la disponibilità del proprietario
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini