History Hotel(Valderice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
62 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

109 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

98 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

97 USD
82 USD
  • Ristorante
Brezza d'Estate(Valderice)
Villa Giardinata(Valderice)
Villa Pilati(Valderice)
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'appartamento ha tutto:
strategica la posizione tra storia e mare, ottima l'ospitalità dei Venza che arricchiscono le vacanze con una buonissima colazione e mettono a disposizione un frigo con bibite varie . Pulitissima e calda la piscina a disposizione degli ospiti.
Ogni appartamento e' indipendente e con ampi spazi esterni. Ecco forse l'unico appunto e' la presenza di una sola sdraio in terrazza.... Noi in cinque ce la siamo giornalmente giocata ai dadi !!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2015 da dispositivo mobile

Da ritornare anche solamente per la cortesia e la disponibilità di Giuseppe e della sua squisita famiglia. Abbiamo scelto questo posto perché, fin da subito ci ha ispirato fiducia. Ottima location per visitare Trapani, San Vito, Le saline, Erice, Scopello e le varie calette di spiaggia e scogli che sorgono lungo tutta la riviera. Peccato aver dovuto passare solo 5 giorni in questo posto incantevole ma sarà un motivo in più per ritornarci. Affidatevi a Giuseppe, vi consiglierà benissimo e vi farà sentire come se foste a casa vostra. Un abbraccio alla cordiale famiglia Venza che fa capire a tutti com'è fatta l'ospitalità siciliana...

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
4  Grazie, Antonio L. C
Recensito 14 giugno 2015

Ho trascorso un bellissimo soggiorno presso questo B&B, consigliato da una cara amica di Torino. I proprietari sono una famiglia deliziosa, cordiali, non invadenti, attenti a tutti i particolari per rendere il soggiorno unico ed indimenticabile. Una vera chicca ... ricevere tutti i giorni alle ore 8, cornetti e pane appena usciti dal forno per iniziare la giornata con una colazione fantastica a base di marmellate, succhi di frutta e yogurt (l'agriturismo offre una dispensa colma di prodotti di ogni tipo). Situato in posizione strategica per raggiungere velocemente le coste per il mare e per poter visitare Trapani ed Erice. Presente anche una bellissima piscina per rilassarsi a fine giornata. Da tornarci !!!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2014

Io è Laura siamo capitati in questo PARADISO grazie al prezioso consiglio di una ns. cara amica !!
Torre Venza e' un B&B bellissimo con location meravigliose, noi abbiamo soggiornato nel Magazzino dell'olio, villino super accogliente, finemente accessoriato e dotato di ogni confort.
Le colazioni erano garantite da un frigo e da una dispensa in cui non mancava nulla e giornalmente arricchite da brioches e pane appena sfornati e consegnati nell'accogliente veranda.
A disposizione vi era anche una splendida piscina immensa in un verde incantevole.
Un grazie infinito va' a Beppe Venza che ci ha accolto con squisita cordialità', rivelandosi la guida personalizzata che, consiglio dopo consiglio, ha contribuito a rendere la ns. vacanza INDIMENTICABILE.
Siamo rientrati a Torino un po' tristi per ciò che, gioco forza, abbiamo dovuto lasciare, ma felici x aver trovato un amico e con la certezza di tornare presto a trovarlo.
A presto caro Beppe !!!

con a disposizione una fantastica piscina.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2014

Volevamo un bel posticino tranquillo e a poca distanza dal mare. L'abbiamo trovato... molto bello l'appartamentino, molto bello il posto. Tutto curato nei minimi particolari con attenzione al cliente da favola. Abbiamo trovato stoviglie pulite, un'ottima fornitura di asciugamani, il frigo pieno con ogni ben di dio, olio prodotto da loro, biscottini di tutti i tipi, caffè, tè, tisane... tutto molto pulito e molto curato. La piscina tranquillissima e pulitissima e grande.
E ogni mattina ci facevano trovare pane fresco e ottime briosches!!!
A qualche chilometro bellissime spiagge e bellissimo mare. La casa è in un punto strategico da cui in mezz'ora si arriva dappertutto.
I miei migliori complimenti a Beppe e Antonella. Si vede che il tutto viene fatto con passione e cura al cliente.
Ci siamo trovati da dio. Grazie davvero a Beppe che ci ha seguito e consigliato con una gentilezza e disponibilità davvero fuori dal comune.
Che dire? ci torneremo sicuramente!!! Ne vale davvero la pena!!!
E in più abbiamo anche trovato due grandi amici con i quali ci siamo sentiti di sdebitarci in qualche modo invitandoli a cena l'ultima sera con un bel risottino alla milanese!

Un forte abbraccio a Beppe e Antonella, ci rivedremo presto e vi faremo un sacco di pubblicità!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia