“Weekend in Sicilia”
Valderice, Provincia di Trapani, Sicilia

Tiziana C
“Weekend in Sicilia”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

3 giorni stupendi. Abbiamo anche fatto il bagno in spiaggia. La casa ha tutto il quello che serve. Prima del nostro arrivo i proprietari ci hanno preparato un programma con tutto quello che non potevamo perderci. Consiglio... mangiate le graffe....:)

Data del soggiorno: gennaio 2018
27 gen 2018
Grazie. Siete stati gentilissimi.
Max N
“Natale 2017”
Recensito il 25 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento stupendo. La descrizione corrisponde al 100%. All'arrivo ci hanno fatto trovare uno spumante per festeggiare il Natale.

Data del soggiorno: dicembre 2017
3 giu 2019
Grazie mille per le belle parole