Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Villa Giardinata per una settimana: abbiamo trovato tranquillità, un clima gentile e spontaneo, camera spaziosa e confortevole all'interno di una vera villa siciliana, circondata da uno splendido giardino privato, in cui Anna, Vincenzo e sua madre vivono e danno ospitalità autenticamente familiare (essenza del vero b&b). La posizione è strategica per raggiungere in poco tempo siti turistici del trapanese e della Sicilia occidentale. Se cercate pace, accoglienza genuina in un autentico paesaggio siciliano, Villa Giardinata è il posto che fa per voi.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo un posto strategico per visitare la zona ovest della Sicilia.
Villa Giardinata ha risposto in pieno alle nostre aspettative: un posto elegante, tranquillo, dove abbiamo passato 6 giorni bellissimi.
I padroni di casa ci hanno coccolato e ci hanno fatto sentire a casa nostra.
Lo raccomandiamo!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2018

B&B ubicato in un casolare di campagna, in posizione molto panoramica ma comunque non lontano (in auto) da spiagge e luoghi di interesse turistico. Non è una sistemazione lussuosa (specialmente nel caso delle camere basic, più piccole e senza aria condizionata) ma un soggiorno a contatto con la natura e e con la Sicilia rurale. Buona la colazione e il rapporto complessivo qualità/prezzo.
Una menzione particolare va alla gentilezza e alla cortesia dei titolari, una giovane coppia davvero per bene e disponibile.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stavamo facendo il tour della Sicilia, e abbiamo spostato per 1 notte alla villa gradinata, che dire; atmosfera autentica di una vera casa famiglia di una volta, personale gentilissimo e colazione super. Ci siamo senti come a casa. Grazie di cuore, con affetto Sam & Silvia

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2018

Esattamente il Venerdì Santo di questo corrente anno, decidemmo di vivere la Pasqua e Pasquetta fuori casa, presso una bella zona della Sicilia : il Trapanese. Mentre cercavo una destinazione, tramite internet, ho scoperto la location che cercavo, essa era Villa Giardinata in Valderice, Contrada Chiesa nuova. Bella villa padronale immersa nel verde, oasi di pace e tranquillità... subito ho prenotato e le aspettative sono state subito esaudite : infatti la Villa era come immaginato, cioè splendida, immersa nel verde e nella tranquillità, ma vicinissima a Trapani, Valderice, Erice e anche molto vicina a San Vito lo Capo e Marsala... Inoltre la permanenza è stata felicemente allietata anche dai titolari della struttura, affabili, cortesi e squisitamente disponibili a darci informazioni, notizie, nonchè instaurare una conversazione amichevole, come familiari. Esperienza senz'altro positiva, che certamente ripeterò e che consiglierò anche ad altre persone, senza alcuna paura che si possano avere sorprese negative. Ivana e Vincenzo, infatti, oltre ad essere gradevoli e simpatici , gestiscono la conduzione della Villa in modo esemplare. Soggiorno consigliato per eventuale vacanza in zona, senza alcuna remora. Caterina e Francesco.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia