“Eccellente”

Inglese per primo
Giuliano
“Eccellente ”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Un posto incantevole posto molto ben arredato e molto pulito.
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono fare qualche giorno di relax!

Sbabby84
Firenze, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Carlo e Gloria sono stati molto gentili e disponibili e la casa è veramente graziosa, confortevole e pulita. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Siamo stati benissimo!

RobertaSc
Nettuno, Italia
“Un gioiellino a pochi passi da Trapani”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Staff cortese ed estremamente disponibili. Appartamento dotato di ogni comfort, posizione strategica. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Pierpaolo
“Il massimo del comfort , e della gentilezza dei proprietari”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Appena arrivati siamo rimasti colpiti dalla dotazione della casa e da come è stata organizzata con gusto e attenzione ad ogni singola necessità di chi è ospitato (pure un letto comodissimo ). La posizione è strategica , si arriva in poco tempo nei luoghi più ambiti della zona . Ci siamo trovati benissimo con i proprietari gentilissimi e molto disponibili . Se ritorno in zona li ricontatto

Stefania
“Appartamento e accoglienza fantastici!”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per circa una settimana e dire che ci siamo trovati bene è riduttivo. L'appartamento è molto carino, curato nei dettagli e veramente pulito. La posizione è ottima per poter visitare Erice, Favignana,Trapani, la riserva dello Zingaro e tanti altri bellissimi posti. Ma ciò che ci ha colpito più di tutto è stato l' immenso calore e la bellissima accoglienza di Carlo e Gloria che hanno saputo trasmetterci un grande amore per la loro terra e ci hanno dato anche molti consigli utili. Ci torneremo assolutamente!

Leonardo
“Soggiorno da ripetere!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ottima accoglienaza da parte dei giovani proprietari, gentili e disponibili.
Ci hanno accolti mostrandoci la casa che hanno da non molto ristrutturato e dotandola di ogni conforts (per noi che venivamo da lontano trovare biancheria da letto e da bagno e tutto l'indispensabile per il soggiorno si è rivelato davvero il top).
Vorrei sottolineare l'igene e la cura con cui hanno sistemato la casa: davvero eccellente.
Situata in un'ottima posizione, vicino ad ogni tipo di servizio (supermercato, farmacia, bar/pasticceria, tabacchi, giornalaio, fermate dell'autobus, ecc.), la migliore in assoluto in rapporto qualità prezzo di tutta la zona.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Dino T
“Vacanza rilassante”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ottima posizione, bella location. Possibilità di raggiungere egadi, San Vito Lo Capo ed Erice tutto in pochi minuti.

da
55 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.