“Bellissimo soggiorno a Isola Rossa”
Monolocale 7
Isola Rossa, Trinità d'Agultu e Vignola, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

SMat_13
Genova, Italia
“Bellissimo soggiorno a Isola Rossa”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Avevamo scelto la casa di Marco e Daniela perché ci sembrava bella e vicinissima al mare, inoltre i proprietari si erano dimostrati molto disponibili e flessibili fin dal primo momento. In effetti, siamo stati molto bene e abbiamo passato delle belle vacanze in tranquilità e relax.
Anche se in due con una bimba di un anno e mezzo, abbiamo soggiornato nel monolocale al piano terra; l’appartamento e ben disposto e ha tutto il necessario per offrire il massimo comfort in uno spazio ridotto. Abbiamo particolarmente apprezzato la doccia che è in realtà un bagno turco molto spazioso. Inoltre fuori c’è un ampio spazio con doccia esterna, vasca idromassaggio, tavolino e sedie, stendino, area relax, ecc.
È possibile usufruire delle aree comuni che sono spaziose e ben arredate.
Ma quello che ci ha colpito di più è stata la cordialità dei proprietari, persone disponibili e gentili, come anche di altri abitanti locali che abbiamo conosciuto, essendo Isola Rossa un posto piccolo dove si conoscono tutti e la fiducia nel prossimo si sente ancora.
Ringraziamo Marco e Daniela per l’ospitalità e per i pensierini che ci hanno fatto prima di andare via.
Torneremo sicuramente qui la prossima volta che sceglieremo la Sardegna per le nostre villeggiature.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini