“Paesagio stupendo e relax!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa

Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa
Classificato al n.2 di 5 hotel a Isola Rossa
Monza, Italia
“Paesagio stupendo e relax!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Appena di ritorno da una settimana trascorsa al Torreruja con 2 bambini (di 8 e 4 anni) al seguito.
L'Hotel è in una fantastica posizione e domina dall'alto l'Isola Rossa. Dal punto di vista paesaggistico è un'oasi stupenda. Nonostante la struttura non sia molto indicato per bambini (per la predominanza di un turismo di coppia anche internazionale), lo consiglio a chi cerca una vacanza all'insegna del relax. Anche se le piattaforme che discendono verso il mare tra le rosse rocce non sono ideali per i bambini, la comoda spiaggia attigua al porto offre un mare degno della Sardegna! La spiaggia gratuita dell'Hotel è a ridosso del porto e quindi non è il massimo, anche perchè ha gli ombrelloni addossati in uno spazio angusto. Marinedda (spiaggia a pagamento) è una bella spiaggia, ma il mare è subito profondo e le forti correnti impediscono spesso la balneazione, per cui consiglio la "Spiaggia Longa" a pagamento (15 euro un ombrellone e 2 lettini per tutta la giornata).
Il personale dell'hotel è molto gentile, in particolare le ragazze (e la responsabile) alla reception. Un po' meno cortese il personale di sala (ad eccezione di qualcuno) perchè sono ragazzi molto giovani, per cui pagano un po' della loro inesperienza...
Il cibo è ottimo a colazione e alla sera, ma il concetto di brunch a pranzo, che vuole presentare l'idea di pasto leggero, perde considerando la qualità del cibo (tramezzini con carne riciclata dalla sera prima, arrosti riciclati, ecc).. ! Sicuramente non vale 20 euro a persona .., per cui consiglio la mezza pensione.
In complesso la struttura è molto valida.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Faenza, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Che dire?Non e' certo per fare polemica e non e' stato il nostro primo viaggio..pero'...Mio marito ed io abbiamo soggiornato di recente in questa struttura per 10 giorni.Questo"resort" e' stato scelto come meta per il viaggio di nozze visto che siamo anzianotti e alla ricerca di un posto tranquillo,e, a parte la tranquillita',devo dire che il resto lascia molto a desiderare:la cucina e' proprio pessima,direi peggio della mensa interaziendale(neppure la cosiddetta cena sarda e' riuscita a sollevarci il morale).Ogni giorni la pasta era scotta(non proponetela allora!) e condita con sughi insapori,carne disidratata direi proprio secca,pesce pessimo,antipasti mediocri serviti al tavolo al brunch solo la prima settimana, cavolfiore maleodorante per tedeschi affamati(la maggior parte della clientela!).Il tutto condito da personale di servizio altamente incompetente e non certo sorridente.Le bevande alquanto care..Nella stanza c'era odore di muffa, il materasso umido,tanto che la sera prima di coricarmi dovevo asciugare col phon la camicia da notte(per fortuna che avevo portato il mio perche' quello nel bagno buttava aria fredda)Il wc.,probabilmente non areato con difficolta' di scarico.. .La thalassoterapia (il calidarium con l'acqua gelida) ci ha lasciato basiti.Ho viaggiato parecchio nella mia vita,e a dire il vero sono stata meglio in Tunisia,Egitto,Marocco...almeno c'era un sorriso e una poverta'consapevole, pero' dignitosa.Qui siamo in Italia e il Torreruja ,che non e' a buon mercato,deve fare un esame di coscienza...almeno sorridete e... non dateci la pasta scotta!!!Ady e Marino dalla Romagna

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

La cucina è eccellente e la vista sul mare non ha prezzo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Bella struttura,indubbiamente posizionata in un punto molto privilegiato del paese,dominante,ventilato.
La nostra camera era piccola ma molto pulita,ben tenuta,confortevole.
E' un hotel con le caratteristiche di un piccolo villaggio,dove le camere sono sparse in un'area verde e piena di piante e vialetti di passaggio. La piscina e' molto bella,domina sulla baia,ed è di acqua salata. La spiaggia e' a 5 minuti di distanza,molto bella, si chiama Marinedda,la consiglio. Tuttavia lo staff di servizio, sia in reception che in sala ristorante, non trasmette quella ospitalità che sarebbe dovuta. Sono quasi tutti, tranne poche eccezioni, molto seriosi e diffidenti, poco sorridenti ed un po' frettolosi nelle loro attività. Diciamo che non ti fanno sentire molto "ospite graditissimo". Comunque nel complesso,(raccomando di migliorare quest'ultimo aspetto), il mio giudizio e' molto positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Scarlino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

La scorsa settimana ho avuto il piacere di trascorrere alcuni giorni di vacanza all'hotel Torreruja con mio marito. Parlo di piacere perchè il piacere è la sensazione che ti cattura quando arrivi e passa quando te ne vai. Se si pensa a tutto quello che rappresenta il relax, ebbene, al Torreruja si trova : un hotel intimo, silenzioso, un ambiente naturale di estrema bellezza dove dominano il verde della macchia mediterranea e formazioni rocciose rossastre sopra un mare trasparente, un centro benessere che offre una grande varietà di servizi e un'ottima cucina .
E poi il tramonto .. a sinistra una torre aragonese e tutto intorno rocce che con il calare del sole diventano sempre più rosse difronte ad un mare che, calmo o mosso che sia, offre un paesaggio spettacolare nel momento in cui accoglie in sè un sole che in ogni momento cambia colore e diventa più intenso fino a scomparire. Una meraviglia assoluta, una bellezza rara che si può godere seduti intorno alla piscina o al bar o al ristorante del Torreruja.
Un altro aspetto che mi ha colpito molto, e in particolar modo perchè sono un'agente di viaggio e a certe cose non posso non fare caso, è la competenza, la professionalità , la disponibilità , la gentilezza e una cordialità continua e costante di tutto il personale.
Sia in veste di viaggiatrice che in quella di agente di viaggio consiglio al 100% questo bellissimo hotel, uno dei più romantici che abbia mai visitato !
Jeannette R.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Ho trascorso un bellissimo e rilassante soggiorno nell'hotel Torreruja con un gruppo di amiche ed amici. La prima cosa che mi ha colpito è l'ambiente naturale, rocce rosse, profumata macchia mediterranea, mare stupendo, ma gli aspetti positivi non finiscono qui. La struttura nel complesso è molto gradevole e poco impattante sull'ambiente, le camere sono accoglienti e spaziose, il personale, sempre gentile e sorridente, fornisce un servizio eccellente. Grande qualità anche a tavola, sia a colazione che a cena caratterizzate da varietà ed abbondanza di pietanze con un'ottima scelta di vini. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Leeds, Regno Unito
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

"[..]It's nothing I could ever make up,
Am I dreaming?... Will I wake up
Just to find out this is true reality...

When I'm with you it's paradise,
No place on earth could be so nice[..]"
Paradise - Phoebe Cates

Ogni momento si è coccolati, lo scenario allunga e rilassa gli attimi, i colori non finiscono di stupirti ad ogni ora del giorno, la sera è frizzante sorseggiando un ottimo cocktail sotto il porticato, i profumi della macchia stimolano le voglie e il ristorante le appaga... vero relax e delizia! il mio paradiso? la piattaforma sulle rocce... basterebbe sola quella! ma al TorreRuja c'è molto molto di più! difficile tornare alla realtà ;)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
N. 4 di 33 a Villasimius
Punteggio 4.5 su 5 1.215 recensioni
Galanias Hotel & Retreat Domos Galanas
The Pelican Beach Resort & Spa - Adults Only

Conosci Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa

Struttura: Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa
Indirizzo: Via Tanca della Torre, 07038 Isola Rossa, Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Trinità d'Agultu e Vignola > Isola Rossa
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.2 di 5 hotel in Isola Rossa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torreruja
Hotel Torreruja Sardegna