“Indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Isola Rossa
Porto Viro, Italia
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Tutto è curato nei minimi particolri, dal cibo alla location delle stanze( viene rispettata la natura, e queste palazzine di un piano sono bellissime piene di ogni confort). Si trova in un punto strategico: Isola Rossa, piccol centro, ma molto carino che spesso alla sera c'è qualche attrazione. E' a pochi km da Castelsardo...insomma da andare in COPPIA. Si perchè è una struttura non adatta ai bambini. All'epoca eravamo senza, se dovessi ritornare in Sardegna, sceglierei ancora il gruppo Delphina, ma una struttura con attrazione per i bambini. Questa è giusto che rimanga così. La SPA è meravigliosa, stupendi i massaggi. Cibo divino, personale impeccabile e spettaoclare.
Meravigliosi i tramonti, soprattutto se si è ancora in piscina....da provare anche il ristorante a pagamento. Tutti i dettagli sono curati, niente è lasciato al caso.
La consiglio a tutte le coppie di innamorati, gotedevi questa vacanza immersa nel relax più completo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

San Severino Marche
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

E' stata una bella vacanza rilassante in cui abbiamo goduto dei paesaggi meravigliosi della Sardegna, del mare limpido e delle scogliere selvagge.
Tutto questo a due passi da un hotel che non dimentica l'importanza della cura dei suoi ospiti che sono sempre coccolati con il buon cibo, l'intrattenimento e un centro benessere spettacolare.

Consiglio sulle camere: Nella stanza che avevamo scelto (classic double room) talvolta si sentiva il rumore dei condizionato
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Siamo stati in vacanza li qualche giorno nella prima metà di Settembre,che dire....un posto stupendo,incantevole,delizioso!La struttura è immensa,molto curata.Noi abbiamo alloggiato in una camera deluxe ed era ottima,avevamo un grande terrazzo vista mare,un piccolo soggiorno,televisore ultima generazione,una vera e propria stanza in cui c'era un'armadio a parete aperto,davvero spazioso,cassetta di sicurezza;il bagno era spazioso,con uno specchio grande ed una doccia altrettando grande;al nostro arrivo abbiamo trovato in camera una bottiglia di vino,offerta dall'Hotel,nonchè 2 dolcetti tipici sardi ed erano a nostra disposizione anche accappatoi e spugne mare e la sera prima della partenza ci hanno omaggiato con un barattolino di zafferano..;il personale era cortese,sempre molto educato e parlava fluentemente diverse lingue(data la presenza di parecchi vacanzieri stranieri).La pulizia era ottima,il cibo altrettanto,sempre vario ed abbondante,colazione e pranzo a buffet e cena a la carte.La struttura offre una piscina riempita con acqua di mare immensa,sempre pulita,con bagnino sempre presente,anche durante l'ora di pranzo e lettini ed ombrelloni ad esaurimento,nonchè piattaforme attrezzate, per prendere il sole,ma anche una spiaggia libera distante circa 5 minuti di sabbia bianca ed un mare incantevole.Solo l'animazione lasciava un pò a desiderare,ma essendo Settembre inoltrato...consiglierei questo posto a tutti,è un vero paradiso terreste;conto di ritornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Per una vacanza in completo relax, lontano da qualsiasi stress ed immersi in una natura incantevole questo hotel è ideale. Piscina con acqua di mare suggestiva e meravigliosa, camera spaziosa e funzionale, personale disponibile e attento alle esigenze della clientela e per finire qualità del cibo veramente ottima anche se il locale ristorante secondo il nostro parere dovrebbe essere più arioso. Per l' approccio al mare direttamente dalle apposite piattaforme sugli scogli ( anche se a poca distanza sono raggiungibili anche spiagge libere stupende ) e per l'atmosfera di pace e tranquillità che vi regna suggeriamo questo hotel a persone adulte ed a chi vuole staccare la spina e vivere qualche giorno lontano da tutti i problemi. Ancora complimenti a tutto il personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Adatto per una vacanza di coppia in completo RELAX, studiato appositamente per quelle persone che vogliono "staccare la spina per un periodo ", molto romantico per la posizione che occupa, personale molto cordiale e professionale, ottima cucina sia di pesce che di carne, serate a tema con abbondanti buffet. Colazione sempre a buffet molto ricca. Camere pulite e sostituzione asciugamani giornaliera. Piscina grande dotata di lettini con relativi ombrelloni, con spettacolare vista mare.
Struttura dotata di piattaforme in legno con relativi lettini ed ombrelloni ubicate tra gli scogli nell'area sottostante la piscina (Stupendo). Possibilità di immergersi in mare tra gli scogli ed osservare le variertà di pesci presenti. Spiagge di sabbia raggiungibili a piedi in 5 minuti. Sicuramente ritorneremo in questa struttura!!!!

Sarre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

siamo appena rientrati da questa bella esperienza e mi resta negli occhi il tramonto e la vista che si gode cenando ogni sera. Ottima la cucina, ottimo il buffet alternato con cene alla carta, la sera del nostro arrivo abbiamo usufruito della cena sarda, buona e abbondante. Il personale è fantastico, gentile, cordiale, simpatico e molto collaborativo. Le serate hanno avuto una animazione gradevole e tranquilla però noi siamo una coppia sulla cinquantina e per noi è stato perfetto, per giovani non lo consiglierei. La struttura è molto tranquilla e ovunque regna una calma molto gradevole. bella la piscina di acqua salata, ottima alternativa alle piattaforme sugli scogli o alla spiaggetta di isola rossa. Abbiamo avuto però dei lati negativi: le stanze. L'aria condizionata è rumorosissima, non si poteva dormire con l'aria accesa!! Le camere non sono assolutamente all'altezza di un 4 stelle: piccole, mobilio quasi inesistente, la vista era sulle cucine (con le ventole dei motori accesi 24 ore al giorno) ,internet a pagamento e solo nell'aerea di fronte alla reception, phon inutilizzabile e la televisione era molto piccola e decisamente datata, non c'erano nè canali satellitari nè digitali e addirittura non avevano tarato bene la dimensione dello schermo perchè le scritte non erano tutte leggibili; è vero che in vacanza la televisione non dovrebbe essere importante però o la metti al meglio o............evitala per scelta!

Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati con la bambina,anche se più adatto alle coppie,siamo stati benissimo .
Il personale gentilissimo,ottima cucina che alternava menu' alla carta con il buffet vasta la scelta dei piatti e tutti molto curati.bellissima la piscina con acqua di mare,anche la parte sugli scogli e' molto bella ma adatta sicuramente agli adulti un po' pericolosa per i bambini la spiaggia purtroppo di isola rossa e' molto frequentata quindi si sta' meglio in piscina ,il panorama e' veramente unico. lo consiglio a chi cerca una vacanza rilassante.sicuramente torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 1 di 40 a Olbia
5.0 su 5 stelle 615 recensioni

Conosci Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa

Struttura: Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa
Indirizzo: Via Tanca della Torre, 07038 Isola Rossa, Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Trinità d'Agultu e Vignola > Isola Rossa
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.2 di 5 hotel in Isola Rossa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torreruja
Hotel Torreruja Sardegna