“formula roulette fortunata”

Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa
Classificato al n.2 di 4 hotel a Isola Rossa
Recensito 2 settembre 2011

siamo appena rientrati da questa bella esperienza e mi resta negli occhi il tramonto e la vista che si gode cenando ogni sera. Ottima la cucina, ottimo il buffet alternato con cene alla carta, la sera del nostro arrivo abbiamo usufruito della cena sarda, buona e abbondante. Il personale è fantastico, gentile, cordiale, simpatico e molto collaborativo. Le serate hanno avuto una animazione gradevole e tranquilla però noi siamo una coppia sulla cinquantina e per noi è stato perfetto, per giovani non lo consiglierei. La struttura è molto tranquilla e ovunque regna una calma molto gradevole. bella la piscina di acqua salata, ottima alternativa alle piattaforme sugli scogli o alla spiaggetta di isola rossa. Abbiamo avuto però dei lati negativi: le stanze. L'aria condizionata è rumorosissima, non si poteva dormire con l'aria accesa!! Le camere non sono assolutamente all'altezza di un 4 stelle: piccole, mobilio quasi inesistente, la vista era sulle cucine (con le ventole dei motori accesi 24 ore al giorno) ,internet a pagamento e solo nell'aerea di fronte alla reception, phon inutilizzabile e la televisione era molto piccola e decisamente datata, non c'erano nè canali satellitari nè digitali e addirittura non avevano tarato bene la dimensione dello schermo perchè le scritte non erano tutte leggibili; è vero che in vacanza la televisione non dovrebbe essere importante però o la metti al meglio o............evitala per scelta!

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 settembre 2011

Siamo stati con la bambina,anche se più adatto alle coppie,siamo stati benissimo .
Il personale gentilissimo,ottima cucina che alternava menu' alla carta con il buffet vasta la scelta dei piatti e tutti molto curati.bellissima la piscina con acqua di mare,anche la parte sugli scogli e' molto bella ma adatta sicuramente agli adulti un po' pericolosa per i bambini la spiaggia purtroppo di isola rossa e' molto frequentata quindi si sta' meglio in piscina ,il panorama e' veramente unico. lo consiglio a chi cerca una vacanza rilassante.sicuramente torneremo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2011

Posto veramente incantevole, vista stupenda sia dalla camera che dal ristorante della terrazza. Ottima pulizia e manutenzione. Personale molto cortese ad eccezione dei maitre a mio avviso troppo formali e poco accoglienti. In generale buona la cucina anche se il ristorante della terrazza offre poca varietà e le sere a buffet è meglio non arrivare tardi!
Occhio comunque alle camere xchè, a parte la nostra che era veramente stupenda, ne ho viste alcune assolutamente non all'altezza di un 4*, piccole, con vista cucine o altra camera. Incantevoli le piattaforme sul mare dove trovi pace assoluta. Molto bella la piscina di acqua salata anche se un po pochi gli ombrelloni (alle 8 del mattino i posti in ombra erano sempre terminati!).
In conclusione lo consiglio alle coppie che cercano relax assoluto, sicuramente ci tornerò.

Recensito 17 agosto 2011

Siamo stati 1 settimana al Torreruja , ci è capitato questo con la formula roulette, il posto è molto bello, anche la struttura compresa la meravigliosa piscina di acqua di mare tenuta bene, il personale come avevo letto è molto gentile e disponibile, l'unica cosa è che la camera è davvero da ristrutturare, nel senso del mobilio, il phon deve essere un phon e non un tubo dal quale esce un soffio di aria (e neanche calda!!!), il materasso da cambiare, insomma la camera 302 che a noi è stata data è davvero da ristrutturare e non è da 4 stelle, comunque ci ritornerei scegliendo altra camera (questa era roulette ed ho sopraseduto, anche se il personale era disposto a cambiarla ma non credo a costo zero e visto che avevo gia' pagato abbastanza.. per stavolta pazienza....

Recensito 12 agosto 2011

il torreruja e' semplicemente splendido,ottima posizione sul mare caratterizzato dalle rocce rosse dell'isola che regalano un tramonto impagabile,Le camere sono deliziose e la pulizia perfetta in tutta la struttura.il servizio ristorante e'superlativo ,consigliamo almeno una cena sulla terrazza !piscina e centro benessere completano il tutto per un vacanza in totale relax.personale garbato e premuroso!

Recensito 7 agosto 2011

Ho trascorso 9 giorni in questo albergo (purtroppo per una Roulette sfortunata della Dhelphina) e non ci siamo trovati bene come invece ho letto in altre recensioni! Avrei voluto tornare a casa subito!!! Abbiamo cambiato tre volte camera perchè il condizionatore era rumorosissimo...cattivo odore e letto scomodo nella prima camera, piccolissima, (può succedere in un quattro stelle? Direi di NO!!!), più confortevole la seconda ma con condizionatore sempre rumoroso, buona la terza. La cucina lascia molto a desiderare sia per il pesce che per la carne in tutti e due i ristoranti! Spiaggia inesistente. Centro benessere ottimo per i trattamenti, ma un po' piccolino, e comunque da pagare come Extra! Non lo consiglio...In Sardegna c'è di meglio!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

ho passato 3 settimane in questa stuttura con la mia famiglia e mi sono sentito a casa.
personale molto carino e disponibile, attenti alle necessità delle mie bambine , cibo eccellente e camere pulite.
pur nn avendo spiaggia si puo' utilizzare quella dell albergo della stessa catena , sito a circa 600mt .
e' un vero hotel relax infatti nn ho mai trovato confusione o rumori molesti.
ci tornero' si si ci tornero

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 1 di 40 a Olbia
Jazz Hotel
Jazz Hotel
N. 2 di 40 a Olbia

Conosci Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa

Indirizzo: Via Tanca della Torre, 07038 Isola Rossa, Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Trinità d'Agultu e Vignola > Isola Rossa
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.2 di 4 hotel in Isola Rossa
Fascia prezzo: 189 € - 575 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torreruja
Hotel Torreruja Sardegna